Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Ahah no nel senso che è ottimo per poter usare l'Ipad wi-fi senza comprare il 3g inutile (Anche se penso serva il jail per farlo)
    ma che dici?! quale jail?!?!

    è da questa mattina che sono connesso con iPad tramite iPhone!

    Commenta


      scusate ma cos'è l'hotspot?
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        ma che dici?! quale jail?!?!

        è da questa mattina che sono connesso con iPad tramite iPhone!
        Eh allora!!!!! PERFETTO!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          scusate ma cos'è l'hotspot?
          praticamente l'iphone si trasforma in un modem/router! e ti ci puoi connettere con gli altri dispositivi sprovvisti di antenne.

          Commenta


            cioè scusate... ma in alcune cose è veramente indietro l'iphone... cioè avete aspettato 1 anno per avere l'hotspot... suvvia

            comunque attendo news da x3me

            Commenta


              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              cioè scusate... ma in alcune cose è veramente indietro l'iphone... cioè avete aspettato 1 anno per avere l'hotspot... suvvia

              comunque attendo news da x3me
              ma ti ho risposto. L'hotspot c'è da applicazioni applestore e jeilbreak da anni.

              iphone non ha neanche la condivisione file bluetooth (nativamente intendo perchè altrimenti ci sono le app apposta o cydia) che mi dici? voglio sapere cosa ne pensi ora, dopo tanto tempo che non si discute di questo problema con il quale avete rotto le balle per anni
              Last edited by X3me; 10-03-2011, 13:44:12.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                ma si paga per avere l'app hotspot?

                e per il bluetooth?

                Commenta


                  ragazzi a voi va il game center??? a me dopo l'aggiornamento firmware non va più

                  p.s. aggiungetemi --> beachroby
                  Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                  Originariamente Scritto da the_joker
                  chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                  Commenta


                    BATTLE EARTH dico solo questo.... Il gioco pi bello mai giocato su Iphone, mi ci sto fissando tantissimo!

                    Commenta


                      deduco di si dal momento che non ricevo risposta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        BATTLE EARTH dico solo questo.... Il gioco pi bello mai giocato su Iphone, mi ci sto fissando tantissimo!
                        rik, questa sera scarico quel gioco... se è brutto quanto tiny birds mi restituisci 2.30...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          rik, questa sera scarico quel gioco... se è brutto quanto tiny birds mi restituisci 2.30...
                          All è carino davvero, vai a vederti qualche gameplay nel web
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            fidati fidati é una figata! Tiny wings é un altro tipo di gioco dai, alla Doodle jump!

                            Commenta


                              cmq per chi aveva chiesto del layout tastiera... è stato soltanto aggiunto ma non si puo modificare! praticamente è un opzione in più in mano ai sviluppatori, in quanto potranno utilizzarla in alcune app...

                              Commenta


                                Ieri abbiamo realizzato un articolo in cui vi abbiamo segnalato come si comportano gli operatori italiani relativamente alla funzione HotSpot Personale dell’iOS 4.3. In particolare abbiamo cercato di analizzare, con il vostro aiuto nei commenti e tramite iSpazio Genius, quelli che sono i piani che permettono di utilizzare questa nuova funzione in maniera gratuita e

                                ma porca puzzola io ho la zera limits on
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎