Misa che sono tempi duri per chi possiede il 3g leggete un pò qui...http://www.iphoneplayers.net/?p=432
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Raga,stò giochino è pazzesco,una specie di call of duty su iphone:
YouTube - Modern Combat: Sandstorm iPhone game trailer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,stò giochino è pazzesco,una specie di call of duty su iphone:
YouTube - Modern Combat: Sandstorm iPhone game trailer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi, però non riesco atrovare l'ipa..
Commenta
-
-
cmq jessò e xtreme dovete darmi i vostri contatti msn perchè se ho comprato l'aifonne è solo colpa vostra ed ora dovete passarmi tante belle applicazioni XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioal solito posto,a.p.p.u.l.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioEcco le mie apps ed i settaggi di winterboard:
Vanno aggiunti alcuni tweak-plugins tramite Cydia,i principali:
attachmentsaver
cydelete
imobilecinema
keepawake
mapenhancer
safaridownloadmanager
ovviamente sbsetting
weathericon
yourtube
Commenta
-
-
su un 3gs gira cmq bene anche con tutte quelle spuntature in winterboard (calcola che poi due sono per i carrier dell'operatore e non porta via memoria perchè si sostituisce all'orginale), piu che altro jessò cristo iddio togli quell'operatore di ispazio e mettine uno di bodiweb (io ho fatto il mio quindi riescono tutti)!lucasmile aggiungimi su facebook o clicca sull'omino sotto le mie rep per aggiungermi in msnLast edited by X3me; 03-09-2009, 16:55:15.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocmq jessò e xtreme dovete darmi i vostri contatti msn perchè se ho comprato l'aifonne è solo colpa vostra ed ora dovete passarmi tante belle applicazioni XD
SbSetting
KeeAwake (mantiene il wifi costantemente connesso)
BackGrounder
Five Icon Dock
WinterBoard (temi)
OpenSSH (per collegarsi dal pc all'iphone e girare al suo interno e mettere i temi manualmente)
AppSync di Hackulos (per le app cra***)
Installous sempre di Hackulos (sia appsync che installous le trovi nella source Welcome to Cydia.hackulo.us!)
MxTube (per scaricare video direttamente da youtube)
Safaridownloadmanager
iBluetooth (per il bluetooth)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCmq imho, hai troppa roba sul mobile substrate!! Quanta RAM hai libera? Io 158 di media...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSui 130-140mb con telefono-mail-safari-ipod aperti,il logo operatore ha lo stesso font di quello ispazio ma con il mio nome e cognome- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon lo hai messo nelle foto per la privacy??
sono paranoico,che ci posso fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiosono paranoico,che ci posso fare?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta