Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    ciao, io mi ritengo un esperto per quanto riguarda PELLICOLE.
    come dice all quelle antiriflesso non sono il massimo, storpiano il colore, come anche le pellicole a specchio.
    Il mio consiglio è di prendere una pellicola normale su bestskinever e APPLICARLA UTILIZZANDO ACQUA MISCHIATA LEGGERMENTE CON VETRIL (per ottenere acqua saponata).
    Prendi la pellicola, la immergi totalmente, la applichi sull'iphone, la posizioni e poi togli l'acqua tra schermo/pellicola partendo dal mezzo verso i lati usando una carta di credito. Lasci asciugare. Le microbolle dopo 2 giorni se ne vanno e rimane veramente invisibile.
    Ciao
    laureato in scienze delle pellicole

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      laureato in scienze delle pellicole
      te scherzi ma te la metto in maniera perfetta ovunque vuoi. Del resto mai nessuno si è accorto che sul mio iphone c'è.

      L'ACQUA è IL SEGRETO
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        hehe ma non era una battuta... era come per dire che sei in gamba in questo argomento

        Commenta


          imho il segreto è il tipo di pellicola,io mi trovo alla grande con queste:

          niente liquidi,niente bolle,lisce più del vetro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            imho il segreto è il tipo di pellicola,io mi trovo alla grande con queste:

            niente liquidi,niente bolle,lisce più del vetro
            non ci credo neanceh morto
            rimangono le ditate sulla colla, le microbolle ci saranno e centrarla perfettamente è un impresa.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              non ci credo neanceh morto
              rimangono le ditate sulla colla, le microbolle ci sono e centrarla perfettamente è un impresa
              Non c'è nessuna colla è ad adesione elettrostatica,e problemi di bolle e centramento non ci sono perchè funziona con un doppio strato (è più facile farlo che descriverlo)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Non c'è nessuna colla è ad adesione elettrostatica,e problemi di bolle e centramento non ci sono perchè funziona con un doppio strato (è più facile farlo che descriverlo)
                si staccano i lati con il tempo immagino V_V
                cosa intendi per doppio strato?
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  si staccano i lati con il tempo immagino V_V
                  cosa intendi per doppio strato?
                  non si stacca nulla,potrei quasi garantirtele "soddisfatto o rimborsato" (quasi)
                  Praticamente ogni pellicola è fatta da 3 strati,1 lo rimuovi prima di posizionare,l'altro ti aiuta nel posizionamento e per togliere le bolle,quello di mezzo è la vera pellicola

                  Commenta


                    Io ho fatto le bolle con questa pellicola a 3 strati..
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                      Io ho fatto le bolle con questa pellicola a 3 strati..
                      lo dicevo io
                      niente a ceh fare con le normali pellicole applicate con acqua.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                        Io ho fatto le bolle con questa pellicola a 3 strati..
                        Clarivue?
                        Io ho solo ottimi feedback,non solo miei

                        Commenta


                          Io ho da due mesi la pellicola fronte retro della Puro pagata solo 9€, è invisibile ed è stata facilissima da applicare.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Clarivue?
                            Io ho solo ottimi feedback,non solo miei
                            No , questa della Puro che dice fra qua sotto, 7 euri, a voglia di star lì a cercare di non fare polvere, ecc, il tempo di togliere il primo strato a sotto c'era già polvere..
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                            Commenta


                              io ho preso la stinheil ultra oleophobic e devo dire che e' davvero un'ottima pellicola, se volete una tenuta ottimale, anche per le altre... applicatele a secco, senza liquidi, su un tavolo appena spolverato e con un panno morbido con un po' di impegno ce la potete fare... NON guardate i video su youtube!!! ci sono alcuni che dopo 10 minuti di video ad acqua mostrano delle pellicole applicate con le bolle sotto!


                              per chi gioca ad asphalt 6: sono bloccato a 200 punti, dopo aver preso la pagani zonda non c'e' verso di vincere altre stelle... gli avversari sono tutti cazzutissimi e viaggiano con le bugatti veyron o l'aston martin da pista... aiuto!!!!

                              ---------- Post added at 10:58:40 ---------- Previous post was at 10:50:59 ----------

                              io ho preso la stinheil ultra oleophobic e devo dire che e' davvero un'ottima pellicola, se volete una tenuta ottimale, anche per le altre... applicatele a secco, senza liquidi, su un tavolo appena spolverato e con un panno morbido con un po' di impegno ce la potete fare... NON guardate i video su youtube!!! ci sono alcuni che dopo 10 minuti di video ad acqua mostrano delle pellicole applicate con le bolle sotto!


                              per chi gioca ad asphalt 6: sono bloccato a 200 punti, dopo aver preso la pagani zonda non c'e' verso di vincere altre stelle... gli avversari sono tutti cazzutissimi e viaggiano con le bugatti veyron o l'aston martin da pista... aiuto!!!!

                              Commenta


                                Io ormai prendo in considerazione solo bestskinever o invisible shield, sono le uniche che riesco a mettere senza problemi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎