Mi sa che mi toccherà fare il jail, è mancata solo la voglia finora
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
scusate, ma un app per facebook che funziona decentemente e non come quella che si chiama facebooksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
perchè a volte con quella ufficiale vai a vedere un commento su una foto che ti è stato notificato e ti manda sempre all'ultima foto ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperchè a volte con quella ufficiale vai a vedere un commento su una foto che ti è stato notificato e ti manda sempre all'ultima foto ....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ma skyfire mi pare di capire che sia un browser... è così ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma skyfire mi pare di capire che sia un browser... è così ?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma skyfire mi pare di capire che sia un browser... è così ?
Commenta
-
-
pensavo fosse un app dedicata come quella ufficiale .... maledettisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopensavo fosse un app dedicata come quella ufficiale .... maledetti
Commenta
-
-
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
Cioè vince chi fa i salti più lunghi oppure chi mangia più cosini gialli?!?!?!?!?!??!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe figo l'ho istallato dopo aver visto il post ed è parecchio divertente! Bisogna far "correre" l'uccellino più possibile prima che arrivi la sera
mi sto inscimmiando, arrivo sempre lì lì alla fine della settima isola, senza mai riuscire a passare all'ottava!!! è una droga c@zzoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
Commenta