Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
    C'ho terrore atavico! Dovuto principalmente al fatto che sono abbastanza un negato con queste cose
    -.- devi solo avviare un programma, seguire una procedura di 1 minuto e schiacciare un tasto -.-
    Benvenuti nella nuova pagina delle Guide iSpazio che vi permetteranno di eseguire lo sblocco, l’attivazione ed il Jailbreak (che cos’è?) dei vostri iPhone, iPod Touch ed iPad. . Posso fare il Jailbreak? Posso fare il Jailbreak? Scoprilo qui. Download utili per il Jailbreak Firmware iTunes Guide al Jailbreak iSpazio
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      -.- devi solo avviare un programma, seguire una procedura di 1 minuto e schiacciare un tasto -.-
      http://www.ispazio.net/guide-jailbreak
      -.-.........

      ---------- Post added at 20:04:09 ---------- Previous post was at 17:29:44 ----------

      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Non sono sicuro di aver capito,ti serve una roba tipo:

      http://www.iteleportmobile.com/
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      ma usa jadu no!!!
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      jaduu é sempre per il collegamento in remoto, va pagato quindi jeilbrekka
      non per forza bisogna accettare la sessione come dici te. Io per esempio sono andato a Perugia, ho lasciato il fisso accesso e mi collegavo in 3g dall'iphone (proprio con jaduu). Tutto perfetto. Nei settaggi puoi scegliere di oscurare il monitor del computer credo.

      Cmq non capisco ancora XD il pc deve per forza essere accesso per avere un accesso.

      p.s ci sono molte app sull'applestore per i collegamenti remoti

      ora si chiama Iteleport non più jaduu....
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta




        il nuovo galaxy s2......abbastanza simile....no?
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]103112[/ATTACH]

          il nuovo galaxy s2......abbastanza simile....no?
          ci provano
          .

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
            ci provano
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Ora sì che si ragiona!

              La versione alternativa del nuovo iPhone, non sarà più piccola, solo piu' economica!

              Ecco nuovi dettagli sui rumors riguardanti la versione "alternativa" nel nuovo iPhone 5, in arrivo entro giugno 2011. Questa volta è il New York Times a chiarire mettendo qualche puntino sulle "i". Secondo le loro fonti infatti, è vero che la Apple dovrebbe proporre un secondo modello di iPhone, più economico e abbordabile da tutti (o quasi): ma questo non sarà più piccolo.
              La sua forma e il suo design dovrebbero essere praticamente identici alla versione "full", ma i materiali utilizzati dovrebbero essere piu' economici, alla stregua dell'iPod Touch, che comunque riesce a contenere i prezzi sulla fascia dei 300 dollari. Inoltre sarà meno capiente in quanto a storage dati, poichè sfrutterà una piu' ampia fascia di servizi mobile me, per archiviare dati con il sistema "cloud"ed è molto probabile che questi servizi siano gratuiti. Dovrà inoltre implementare ulteriormente (rispetto al 3Gs e al 4) le funzioni di comando vocale. Per ora questa versione alternativa viene chiamata "value iPhone".

              Chissà se saranno confermati i rumors! Io ci spero!

              Commenta


                No dai, l'iPhone dei poveri no!!!
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  No dai, l'iPhone dei poveri no!!!
                  Sarebbe un'ottima occasione per ampliare il target di clientela secondo me...

                  Commenta


                    We Sergio, ma hai cqmbiato qualcosa nel Vbull.?! Perchè a volte l'ipad mi scrive a scatti su BW...

                    Commenta


                      non so se qualcuno l'ha già segnalata ma questa è un app molto interessante che permette di fare chiamate gratuite

                      Commenta


                        viber è abbastanza usata...però permette di chiamare solo i contatti di cui si ha il numero di telefono...io vi segnalo facebook messengerermette di chiamare gratuitamente i propri contatti facebook....direi che è comodissima...


                        edit: appena scovata clap and catch! applicazione utilissima per noi bb () effettua una foto con autoscatto con comando vocale!
                        Last edited by Luca 33; 21-02-2011, 21:14:12.

                        Commenta


                          Imho se esce l' Iphone nano, il 5 quest' anno salta..almeno è quello che spero
                          sigpic

                          Commenta


                            Mi potreste postare applicazioni per l'animazione delle icone?grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              Mi potreste postare applicazioni per l'animazione delle icone?grazie
                              animazione in che senso?
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Cha palle sto update a 4.2.1, ma ora hanno collegato alcune funzionalità del MobilMe all'iPhone.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎