Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    effetto impugnatura?

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      effetto impugnatura?
      Questa??

      Commenta


        haahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          si scherza....non lo cambio sicuramente!
          Devo dire che mi trovo benissimo; l'unica pecca è la ricezione...non è dovuto all'operatore dato che ho provato con altri cell, ma spesso và via la linea
          o_o non ci credo
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            o_o non ci credo
            io si

            Commenta


              Beh che la ricezione dell'Iphone non sia il massimo è risaputo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Beh che la ricezione dell'Iphone non sia il massimo è risaputo
                srep

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  srep
                  Ahahah :superol: sembrerà strano ma dico sul serio!

                  Commenta


                    bè diciamo che è una mossa infame da parte di apple che poi pretende di proteggere il prezzo dei suoi prodotti

                    quindi o veramente si son resi conto di aver fatto una cacata di telefono con il 4 oppure temono (e non è affatto sbagliato) la concorrenza di altri marchi con il software android.... che si dica quel che volete ma non mi pare a vedere i Galaxy dei miei amici o l'HTC desire che ci sia piu quell'abisso in termini di velocità e reattivita e anche luminosotà del display che c'era una volta....

                    in piu mi auguro che questo iphone 5 sia dual core.... no perchè se no nasce come benjamin button: già vecchio !
                    LG uscirà a fine febbraio con un cell dual core....e a seguire lo faranno anche gli altri.... so cazzi
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      bè diciamo che è una mossa infame da parte di apple che poi pretende di proteggere il prezzo dei suoi prodotti

                      quindi o veramente si son resi conto di aver fatto una cacata di telefono con il 4 oppure temono (e non è affatto sbagliato) la concorrenza di altri marchi con il software android.... che si dica quel che volete ma non mi pare a vedere i Galaxy dei miei amici o l'HTC desire che ci sia piu quell'abisso in termini di velocità e reattivita e anche luminosotà del display che c'era una volta....

                      in piu mi auguro che questo iphone 5 sia dual core.... no perchè se no nasce come benjamin button: già vecchio !
                      LG uscirà a fine febbraio con un cell dual core....e a seguire lo faranno anche gli altri.... so cazzi
                      straquoto

                      Commenta


                        Be' avendo avuto il 3GS posso tranquillamente dire che il 4 ha cambiato e non poco le cose rispetto al modello precedente....certamente la situazione della concorrenza che sembra recuperare terreno, ha messo apple in condizione di adeguarsi ai tempi quindi fare uscire un nuovo modello. L'uscita del 5 ( se ci sará) così presto per me vuol dire per forza passaggio al 2core e migliori del resto display magari poco più ampio ecc.... In caso contrario potrebbe subire qualche perdita....! Vedremo intanto io preparo l'inserzione per subito.it...
                        Last edited by salsa; 09-02-2011, 16:27:09.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Per la ricezione devo dire che pure io ho avuto risultati migliore con qualunque telefono abbia mai avuto. Però come smartphone sotto il profilo delle app è 100000 volte meglio di qualunque altro.
                          Android non compete perchè ha un mercato troppo frammentato dalle varie versioni e tanti hardware diversi. Quindi il modello lg che sta per uscire non penso che cambierà molto le cose. La forza dell'iphone è iOS e il suo hardware standard.
                          Io comunque la necessità di ulteriore potenza per ora non la sento, a meno che non lo doteranno di un pad per giocare meglio tipo questo http://www.icontrolpad.com/home

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            bè diciamo che è una mossa infame da parte di apple che poi pretende di proteggere il prezzo dei suoi prodotti

                            quindi o veramente si son resi conto di aver fatto una cacata di telefono con il 4 oppure temono (e non è affatto sbagliato) la concorrenza di altri marchi con il software android.... che si dica quel che volete ma non mi pare a vedere i Galaxy dei miei amici o l'HTC desire che ci sia piu quell'abisso in termini di velocità e reattivita e anche luminosotà del display che c'era una volta....

                            in piu mi auguro che questo iphone 5 sia dual core.... no perchè se no nasce come benjamin button: già vecchio !
                            LG uscirà a fine febbraio con un cell dual core....e a seguire lo faranno anche gli altri.... so cazzi

                            Scusa ma quale sarebbe la mossa infame?Apple fà uscire 1 cellulare l'anno (sempre a giugno,quindi non capico questo "così presto") e mantiene fisso il prezzo per tutto l'anno,le altre fanno uscire 10 modelli di punta l'anno e una settimana dopo dell'acquisto hai un cell che vale la metà e devi sperare che sia supportato dagli sviluppatori per più di un'anno
                            L'iPhone 5 al 99% sarà basato su un processore dual core,l'Apple A5,ma a me francamente questo non interessa affatto,la corsa all'hardware più pompato (che poi serve solo per i giochini) la lascio alla concorrenza
                            Spero invece che abbia una "killer feature" completamente nuova,boh nuove gestures,nuova interfaccia utente,batterie al plutonio...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              bè diciamo che è una mossa infame da parte di apple che poi pretende di proteggere il prezzo dei suoi prodotti
                              Mi sono perso un passaggio! A cosa ti riferisci Moreno?

                              Commenta


                                quello che intendo che se dovesse uscire un nuovo iphone 5 e non una rivisitazione del 4 (magari 4s) sarebbe una mossa che in un anno renderebbe il 4 vecchio quando con il 3 son passati in un anno al 3gs e poi in un altro anno al 4.....
                                ci si brucia un anno intero.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎