Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Nono basta...fino a quando esce il jail nuovo non lo faccio più...già successo a voi delle applicazioni?
    mai, e non credo centri qlcosa con la cazzata che hai fatto del jeilbreak 4.1 sul 4.2. non ripristinare da backup però
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      A me succede a volte

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        mai, e non credo centri qlcosa con la cazzata che hai fatto del jeilbreak 4.1 sul 4.2. non ripristinare da backup però
        Bho...è un caso disperato allora!

        ---------- Post added at 14:42:21 ---------- Previous post was at 14:41:46 ----------

        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        A me succede a volte
        Come hai risolto?Io ho installato una nuova applicazione e hanno ripreso a funzionare le altre!

        Commenta


          dov'è sergio...

          Seeeeeeeerg la Apple s'è messa a fa concorrenza a Muscle Nutrition!!!
          Ho fatto l'ordine ieri mattina e in 24 ore mi è arrivato tutto, iPhone4, cover e pellicole protettive!!
          Mai successa una cosa del genere, sul sito c'era scritto che l'ordine sarebbe partito entro una settimana, insomma tra una roba e l'altra mi aspettavo 8 giorni di attesa almeno
          Sono impreparato, mò esco a prendermi la microsim TIM (non mi va di mettermi a seviziare la mia)

          Ajò aiutatemi a vendere il "nonno"
          Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



          Originariamente Scritto da the_joker
          chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

          Commenta


            Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
            dov'è sergio...

            Seeeeeeeerg la Apple s'è messa a fa concorrenza a Muscle Nutrition!!!
            Ho fatto l'ordine ieri mattina e in 24 ore mi è arrivato tutto, iPhone4, cover e pellicole protettive!!
            Mai successa una cosa del genere, sul sito c'era scritto che l'ordine sarebbe partito entro una settimana, insomma tra una roba e l'altra mi aspettavo 8 giorni di attesa almeno
            Sono impreparato, mò esco a prendermi la microsim TIM (non mi va di mettermi a seviziare la mia)

            Ajò aiutatemi a vendere il "nonno"
            http://robj.altervista.org/iphone/



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Bravo, l'ho sempre detto io, che te ne fai di un iPad piccolo?
              Mah, io ritengo molto più utile un cellulare ad un tablet ( strumento in cui non riesco ancora a vedere un reale pratico utilizzo )

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                Originariamente Scritto da the_joker
                chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                  eh ma è scomodo

                  ---------- Post added at 09:51:27 ---------- Previous post was at 09:50:19 ----------

                  rik,ma sto benedetto jailbreak per il 4.2.1. quando uscirà?alcuni dicono che il tethered si blocca altrimenti lo provavo...
                  in che senso si blocca??io non ho assolutamente problemi..
                  sigpic

                  Commenta


                    davvero??? fatto con mac o windows???
                    p.s hai rep

                    Commenta


                      windows Xp
                      sigpic

                      Commenta


                        perdonami Fra,mi passeresti il link del sito da cui hai preso il jail?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                          perdonami Fra,mi passeresti il link del sito da cui hai preso il jail?
                          Quo ci sono tutte le guide e i link dei programmi per jailbrekkare

                          http://www.ispazio.net/guide-jailbreak

                          Commenta


                            ma non c'è per il 4.2.1 ?fra ha detto di esserci riuscito...

                            Commenta


                              Mi spiace... Non so dirti... Non mi informo sul jail da tempo!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                                ma non c'è per il 4.2.1 ?fra ha detto di esserci riuscito...
                                eccolo http://www.ispazio.net/139967/guida-...-mac-e-windows
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎