Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomai, e non credo centri qlcosa con la cazzata che hai fatto del jeilbreak 4.1 sul 4.2. non ripristinare da backup però
---------- Post added at 14:42:21 ---------- Previous post was at 14:41:46 ----------
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA me succede a volte
Commenta
-
-
dov'è sergio...
Seeeeeeeerg la Apple s'è messa a fa concorrenza a Muscle Nutrition!!!
Ho fatto l'ordine ieri mattina e in 24 ore mi è arrivato tutto, iPhone4, cover e pellicole protettive!!
Mai successa una cosa del genere, sul sito c'era scritto che l'ordine sarebbe partito entro una settimana, insomma tra una roba e l'altra mi aspettavo 8 giorni di attesa almeno
Sono impreparato, mò esco a prendermi la microsim TIM (non mi va di mettermi a seviziare la mia)
Ajò aiutatemi a vendere il "nonno"
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiodov'è sergio...
Seeeeeeeerg la Apple s'è messa a fa concorrenza a Muscle Nutrition!!!
Ho fatto l'ordine ieri mattina e in 24 ore mi è arrivato tutto, iPhone4, cover e pellicole protettive!!
Mai successa una cosa del genere, sul sito c'era scritto che l'ordine sarebbe partito entro una settimana, insomma tra una roba e l'altra mi aspettavo 8 giorni di attesa almeno
Sono impreparato, mò esco a prendermi la microsim TIM (non mi va di mettermi a seviziare la mia)
Ajò aiutatemi a vendere il "nonno"
http://robj.altervista.org/iphone/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBravo, l'ho sempre detto io, che te ne fai di un iPad piccolo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioeh ma è scomodo
---------- Post added at 09:51:27 ---------- Previous post was at 09:50:19 ----------
rik,ma sto benedetto jailbreak per il 4.2.1. quando uscirà?alcuni dicono che il tethered si blocca altrimenti lo provavo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioperdonami Fra,mi passeresti il link del sito da cui hai preso il jail?
Benvenuti nella nuova pagina delle Guide iSpazio che vi permetteranno di eseguire lo sblocco, l’attivazione ed il Jailbreak (che cos’è?) dei vostri iPhone, iPod Touch ed iPad. . Posso fare il Jailbreak? Posso fare il Jailbreak? Scoprilo qui. Download utili per il Jailbreak Firmware iTunes Guide al Jailbreak iSpazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioma non c'è per il 4.2.1 ?fra ha detto di esserci riuscito...sigpic
Commenta
-
Commenta