Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Hai jailbbrekkato?!

    ---------- Post added at 08:54:07 ---------- Previous post was at 08:53:37 ----------

    Nono basta...fino a quando esce il jail nuovo non lo faccio più...già successo a voi delle applicazioni?

    Commenta


      mai!

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        mai!
        Che ***** di telefono mi è capitato??

        Commenta


          Piu che altro che telefono l'hai fatto diventare?!

          Cmq se vedi che ti continua a dare problemi, attaccalo ad itunes e ripristinalo come NUOVO! Non riprendere il backup, altrimenti ti riporti dietro i pronlemi! In questo modo perdi solo i salvataggi dei giochi, app, ecc.... Il resto lo risincronizzi e sei apposto!

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Piu che altro che telefono l'hai fatto diventare?!

            Cmq se vedi che ti continua a dare problemi, attaccalo ad itunes e ripristinalo come NUOVO! Non riprendere il backup, altrimenti ti riporti dietro i pronlemi! In questo modo perdi solo i salvataggi dei giochi, app, ecc.... Il resto lo risincronizzi e sei apposto!
            L'ho portato settimana scorsa in un centro per ripristinarlo completamente!
            Poi non ho fatto più aggiornamenti!

            Bho speriamo sia ok adesso

            Commenta


              Ma che ci vuole Paolí?!?!

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Ma che ci vuole Paolí?!?!
                A fare??

                Commenta


                  A rioristinarlo...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    A rioristinarlo...
                    perchè attualmente ho solo il PC dell'ufficio e qui mi dava problemi il ripristino con iTunes!

                    Commenta


                      grazie mille ragazzi...credo che non lo userò allora il bumper...è bruttino
                      un'altra domanda importante,come è possibile che su facebook non mi trova un gruppo in particolare???

                      Commenta


                        Facebook è una merda! .
                        La microsozt chiss quanti soldi gli molla!

                        Commenta


                          senza dubbbio,però mi è comodissimo quando sto per strada e devo inserire la formazione del fantacalcio...e non riesco a trovare il gruppo!? per cui vorrei ovviare a questo problema...

                          Commenta


                            Basta andarci tramite Safari eh

                            Commenta


                              eh ma è scomodo

                              ---------- Post added at 09:51:27 ---------- Previous post was at 09:50:19 ----------

                              rik,ma sto benedetto jailbreak per il 4.2.1. quando uscirà?alcuni dicono che il tethered si blocca altrimenti lo provavo...

                              Commenta


                                Eh non avendo ancora preso l'Iphone 4 non ci sono stato più dietro ai vari Jail! Io sul 3gs ho ancora il 4.1!
                                Comunque non è scomodo eh, anzi volendo puoi anche creare l'icona nella home e poi volendo nel dock! Basta andare su facebook con safari, premere "+" e "Aggiungi a Home"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎