Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE scusa che telefono usi poi? Un Nokia?
L'Ipad spacca, ma se sei ingiro non puoi metterlo in tasca !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioboh! avevo pensato ad un alcatel che mi fu regalato in 3 media! è ancora funzionante èh!! e NON scherzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiomeglio il mio 3gs allora Almeno è un telefono coi controcazzi...da Iphone4 ad Alcatel ti spari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi ma non lo uso piu il cell! ho tagliato il dialogo con il mondo! voglio vivere e morire da solo! "e con il mio Mac chiaramente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSiamo in due...Sarà colpa del BB
o sono io che sono troppo intelligente o sono gli altri che sò scemi! perchè quando parlo con i miei coetanei ,mi sembra di parlare veramente con gente disabile! boh... sarà l'alcol..."a loro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioRagazzi ma e' possibile ancora richiedere il bumper gratuito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioeh no! il 3gs non lo voglio! stò pensando di vendermi l'iphone perchè non lo uso piu da quando ho l'ipad! poi deciderò se comprarmi l'ipad 2 o l'iphone 5... o entrambi!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioImmagino sia ironico?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioRagazzi ma e' possibile ancora richiedere il bumper gratuito?sigpic
Commenta
-
-
Stamattina non funzionavano più le applicazioni scaricate (sia gratuite che non)!Si aprivano e chiudevano immediatamente.
Poi ho provato ad installarne una nuova ed ha ripreso il tutto a funzionare....come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioStamattina non funzionavano più le applicazioni scaricate (sia gratuite che non)!Si aprivano e chiudevano immediatamente.
Poi ho provato ad installarne una nuova ed ha ripreso il tutto a funzionare....come mai?
---------- Post added at 08:54:07 ---------- Previous post was at 08:53:37 ----------
Commenta
-
Commenta