Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza Messaggio
    Secondo me verso giugno, insieme al nuovo iPad.
    Giugno 2011???

    Caxxo allora aspetto
    sigpic

    Commenta


      Scaricato Camera Genius..sembra molto buono

      Commenta


        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Giugno 2011???

        Caxxo allora aspetto
        Leggi qua, pure su macrumors lo danno updating soon

        This page provides a product summary for each Apple model. The intent is to provide our best recommendations regarding current product cycles, and to provide a summary of currently available rumors for each model. This page is based on rumors and speculation and we provide no guarantee to its accuracy.

        Commenta


          dove si trovano temi??

          Commenta


            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            dove si trovano temi??
            Dalle app... Ad es. WallpapersHD...

            Commenta


              Jailbreak iOS 4.2.1

              Il Dev-Team pronto a rilasciare Redsn0w 0.9.7 per Windows in grado di effettuare il Jailbreak Untethered su iOS 4.2.1


              Tramite un Tweet pubblicato poco fa sul loro account per tester, il Dev-Team ci informa che verrà presto rilasciata una nuova versione di Redsn0w, compatibile con Windows, ed in grado di effettuare il Jailbreak su dispositivi iOS 4.2.1 utilizzando la tecnica Monte tramite iOS 4.1.Advertising Infatti Apple ancora non avrebbe bloccato le firme digitali per
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Ma chissenefrega di winzoz

                Commenta


                  ragassi ho fatto l'affarone


                  ed ora passo al 4.
                  pazienza se a giugno esce il 5, un 3G del 2008 era da cambiare, punto.

                  lunedì faccio l'ordine, se non che ci sono rumors che ci saranno presto delle novità. forse si tratta solo dell'iphone bianco. qualcuno sà qualcosa in merito?
                  Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                  Originariamente Scritto da the_joker
                  chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                    ragassi ho fatto l'affarone


                    ed ora passo al 4.
                    pazienza se a giugno esce il 5, un 3G del 2008 era da cambiare, punto.

                    lunedì faccio l'ordine, se non che ci sono rumors che ci saranno presto delle novità. forse si tratta solo dell'iphone bianco. qualcuno sà qualcosa in merito?
                    Ciao Robj..
                    hai fatto bene a cambiare! tanto se pensi di aspettare perchè esce quello nuovo rimani sempre dietro! sono decisioni che vanno prese con decisione!

                    PS
                    ma sul tuo sito hai usato solo iWeb?! come hai fatto per mettere il "muretto" ?!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Ciao Robj..
                      hai fatto bene a cambiare! tanto se pensi di aspettare perchè esce quello nuovo rimani sempre dietro! sono decisioni che vanno prese con decisione!

                      PS
                      ma sul tuo sito hai usato solo iWeb?! come hai fatto per mettere il "muretto" ?!
                      oui oui il telefono è in ottime condizioni ma è da un pò di tempo che sto veramente soffrendo la lentezza a far girare gli ultimi firmware. anche la batteria insomma cominciava a preoccuparmi.

                      santi numi!!!! ...mi offendo!!! sono un uebdesaigner!!
                      per quanto iWeb sia un programma ben fatto, lo lascio lì dove sta
                      il sito è fatto su piattaforma wordpress e il muretto è un semplce plugin in php
                      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                      Originariamente Scritto da the_joker
                      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                      Commenta


                        mio fratello mi ha rotto l'lcd del htc tytn ii...aspetterò l'iphone 5 a giugno sperando anticipino l'uscita.

                        Commenta


                          Io vorrei avere qualche certezza sul fatto che ci sarà un Iphone 5 differente in tutto dal 4 e non un 4S! Altrimenti mi prendo il 4 caspita!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                            oui oui il telefono è in ottime condizioni ma è da un pò di tempo che sto veramente soffrendo la lentezza a far girare gli ultimi firmware. anche la batteria insomma cominciava a preoccuparmi.

                            santi numi!!!! ...mi offendo!!! sono un uebdesaigner!!
                            per quanto iWeb sia un programma ben fatto, lo lascio lì dove sta
                            il sito è fatto su piattaforma wordpress e il muretto è un semplce plugin in php
                            Non ti offende, peró è molto simile a iweb!

                            Commenta


                              ma guarda Rik secondo me non sarà tanto diverso...la novità c'è stata con il 4...io il 4 non riesco a trovarlo da nessun centro tim vicino casa mia

                              Commenta


                                ma scusate da dove arrivano ste voci del 5 ???
                                deve ancora uscire quello bianco.... non penso che in un solo anno apple svenda così l'ultimo suo iphone.... piu probabile un 4s imho
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎