Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho fatto una righetta sullo schermo con un disco di ghisa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Ho fatto una righetta sullo schermo con un disco di ghisa
      ma che èh!!! siete diventati tutte femminuccie! vi cadono i dischi dalla mano...

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        ma che èh!!! siete diventati tutte femminuccie! vi cadono i dischi dalla mano...
        No è caduto il maledetto Iphone dalla tasca

        Commenta


          Quello è perchè non hai messo la custodia u__u
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            siete delle fighette sekke

            il telefono lasciatelo nell'armadietto quando vi allenate
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              siete delle fighette sekke

              il telefono lasciatelo nell'armadietto quando vi allenate
              Ero nell'HomeGym di un amico...dovevo ricordarmi di appoggiarlo su una ca##o di mensola!

              Commenta


                mettetevelo al culo come fa moreno, che poi quando ha il vibro me dice sempre di chiamarlo muahahahahahha
                sigpic

                Commenta


                  Uahahahah

                  Commenta


                    successo anche a me rik XD avevo il cell sul pavimento con il libricino del'allenamento. Ultima ripetizione di stacchi, mollo giu e bam 0_0 ma è intatto, la pellicola mi ha salvato lo schermo da righe
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Allo stato attuale.................

                      Se decidessi di comprarmi un Iphone 4 (mi basta e avanza quello da 16gb penso) con quale gestore mi converrebbe prenderlo?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        successo anche a me rik XD avevo il cell sul pavimento con il libricino del'allenamento. Ultima ripetizione di stacchi, mollo giu e bam 0_0 ma è intatto, la pellicola mi ha salvato lo schermo da righe
                        prosssimo Iphone vado contro le mie idee e metto le pellicole

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          mettetevelo al culo come fa moreno, che poi quando ha il vibro me dice sempre di chiamarlo muahahahahahha
                          vedo che le tue abitudini e i tuoi piaceri sono rimasti invariati Pietro..... mi compiaccio
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Se decidessi di comprarmi un Iphone 4 (mi basta e avanza quello da 16gb penso) con quale gestore mi converrebbe prenderlo?

                            ne abbiamo parlato 2 pagine addietro..................come soldi 3 come copertura devi controllare la tua zona..........
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Se decidessi di comprarmi un Iphone 4 (mi basta e avanza quello da 16gb penso) con quale gestore mi converrebbe prenderlo?
                              Diavoleè, pre dilomda 32 l'iphone 4! Fidati! Non fare il mio stesso errore!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Diavoleè, pre dilomda 32 l'iphone 4! Fidati! Non fare il mio stesso errore!


                                Comunque pure a me da 16 basta e avanza dai, a meno che non sei uno che ha 6 milioni di canzoni e millemila film...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎