Azz se leggesse i 1080p sì! (Sempre che gli si possa collegare un Hd Esterno non per forza tramite rete che limitativo da far schifo)
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma se ho capito bene, il tutto compreso 500 della tim mi viene 50 euro al mese ??????????sticazzi
Io l' ho fatta, con la portabilità del numero paghi 24,50 i primi 12 mesi e 39€ i 12 mesi successivi..al momento è il miglior piano di abbonamento per prendere iPhone 4.sigpic
Commenta
-
-
DOMANDA.........è sufficiente salvare la rubrica in formato csv ( dal nokia della moglie ) per trasferirla sull' iphone??......temo............
---------- Post added at 09:54:21 ---------- Previous post was at 09:53:04 ----------
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioInfatti hai capito male.
Io l' ho fatta, con la portabilità del numero paghi 24,50 i primi 12 mesi e 39€ i 12 mesi successivi..al momento è il miglior piano di abbonamento per prendere iPhone 4.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDOMANDA.........è sufficiente salvare la rubrica in formato csv ( dal nokia della moglie ) per trasferirla sull' iphone??......temo............
---------- Post added at 09:54:21 ---------- Previous post was at 09:53:04 ----------
lasciando perdere la promo, nei 39 euro al mese cosa è compreso ??? minuti di chiamata ?? sms ? mms? 2 GB dati ?? anal ??
grazie
Commenta
-
-
ma se ha un nokia, sincronizzalo con outlook e poi fai la stessa cosa con iphonesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSe acquisti iphone da apple store, ci pensano loro a trasferirti i contatti! Hanno un apparecchio cotruito apposta per quello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
lasciando perdere la promo, nei 39 euro al mese cosa è compreso ??? minuti di chiamata ?? sms ? mms? 2 GB dati ?? anal ??
grazie
500 minuti verso TUTTI(e non come 3 che devi fare almeno un tot di chiamate verso numeri 3)
sconto per i primi 12 mesi a 24,50€
Radoppio delle ricariche per tutto il 2011
Non ti devi legare ad un finanziamento per prendere il telefono(la 3 invece ti fà fare un finanziamento con la Compass)
il contratto dura 24 mesi mentre con 3 devi stare 30 mesi.
Con tre devi anche aggiungere 5,16 al mese per la tassa di concessione governativa.
Per sms e internet poi te li attivi a parte, per internet c'è timxsmartphone a 2€ a settimana con 250mb(sempre a settimana) per gli sms non lo sò, ma sicuramente qualcosa c'è.Last edited by _Fra_; 22-01-2011, 18:39:25.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioPerchè lasciando perdere la promo?è proprio quella la cosa buona!
500 minuti verso TUTTI(e non come 3 che devi fare almeno un tot di chiamate verso numeri 3)
sconto per i primi 12 mesi a 24,50€
Radoppio delle ricariche per tutto il 2011
Non ti devi legare ad un finanziamento per prendere il telefono(la 3 invece ti fà fare un finanziamento con la Compass)
il contratto dura 24 mesi mentre con 3 devi stare 30 mesi.
Con tre devi anche aggiungere 5,16 al mese per la tassa di concessione governativa.
Per sms e internet poi te li attivi a parte, per internet c'è timxsmartphone a 2€ a settimana con 250mb(sempre a settimana) per gli sms non lo sò, ma sicuramente qualcosa c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe se non avessi numeri 3 da chiamare ???? ma con la tim, nei 39 euro, c'è anche il telefono compreso??
i prezzi che ti ho detto sono ovviamente compresi delle rate dell' iPhone 4 16gb
dai un occhiata al sito per il dettagli http://www.tim.it/consumer/c102944/i...lo2standard.do
Per la questione 3 non conosco bene i dettagli, per maggiori info http://www.iphoneitalia.com/forum/ta...umeri-3-a.htmlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioMa secondo te?
i prezzi che ti ho detto sono ovviamente compresi delle rate dell' iPhone 4 16gb
dai un occhiata al sito per il dettagli http://www.tim.it/consumer/c102944/i...lo2standard.do
Per la questione 3 non conosco bene i dettagli, per maggiori info http://www.iphoneitalia.com/forum/ta...umeri-3-a.html
fra, non ti offendi se ti dico che non ho ancora capito cosa paghi tu al mese per
telefono 16 GB
chiamate 500 minuti ?
internet 2GB ?
sms N°
dopo i 12 mesi di promo,39 euro per tutto ??????????
Commenta
-
-
**** Pietro !!!!!
non capisci una mazza.....
è più facile mettertelo in che in testa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio**** Pietro !!!!!
non capisci una mazza.....
è più facile mettertelo in che in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofra, non ti offendi se ti dico che non ho ancora capito cosa paghi tu al mese per
telefono 16 GB
chiamate 500 minuti ?
internet 2GB ?
sms N°
dopo i 12 mesi di promo,39 euro per tutto ??????????
Nell' offerta è incluso iPhone 4 16gb + chiamate verso tutti 500 minuti e poi piano base a scelta, io ho scelto tim6( chiamate e sms a 6 cent verso tutti).In più nell' offerta c'è il raddoppio delle ricariche per tutto il 2011.
Internet e gli sms gratis non sono inclusi, io ho attivato a parte la timxsmartphone a 2€ a settimana.sigpic
Commenta
-
Commenta