Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Peró lo prenderô sicuramente! Il display su iPad è l'unico neo... Parlo della risoluzione...
Commenta
-
-
esatto...in caso un ipad 64gb wifi + 3g a quanto posso venderlo? considerando che è praticamente nuovo e completo di custodia ufficiale apple..
perchè a questo punto uso la tecnica di jes, lo vendo poco prima che esca il nuovo e per l'ipad 2 spendo pocoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiochissà com'è che l'iphone5 viene rilasciato così in fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiochissà com'è che l'iphone5 viene rilasciato così in fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioesatto...in caso un ipad 64gb wifi + 3g a quanto posso venderlo? considerando che è praticamente nuovo e completo di custodia ufficiale apple..
perchè a questo punto uso la tecnica di jes, lo vendo poco prima che esca il nuovo e per l'ipad 2 spendo poco
---------- Post added at 21:45:54 ---------- Previous post was at 21:44:39 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioesatto...in caso un ipad 64gb wifi + 3g a quanto posso venderlo? considerando che è praticamente nuovo e completo di custodia ufficiale apple..
perchè a questo punto uso la tecnica di jes, lo vendo poco prima che esca il nuovo e per l'ipad 2 spendo poco
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' stato rilasciato l'iphone5?Mi sono perso qualcosa?Tra un modello iphone ed il successivo in media vengono rialasciati 4 top di gamma HTC o Samsung,fai te- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerto che saranno tutti sprovveduti e pronti a pagare generosamente il vostro ipad usato per poi all'uscita del ipad2
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsatto Gore...Dovresti saperlo... A puntare sulla stupidità della gente non si sbaglia mai!
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe lo rivendi qualche giorno prima della presentazione imho ci rifai 550-600 euroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma mica 2 giorni prima..tipo 1 mesetto prima
Parte il toto killer feature dell'iphone5,si inizia con lo schermo 3D senza occhialini con telecamera che rileva la posizione del viso e giroscopio che aggiusta l'angolatura
Commenta
-
Commenta