Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioqualche applicazione in push?prova ad andare in impostazioni-rete e disabilitare dati cellulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi secondo voi perchè quando finisco il credito mi arrivano 10mila messaggi vodafone dicendomi che non ho soldi per accedere la servizio?
Tutto ciò con tutte le applicazioni ed i processi chiusi!!
Commenta
-
-
AIUTTTATTTEMMMI!
Stavo installando un app, è apparsa l'icona con relativa barra ma si è bloccata, e ora il download\installazione non riprende, non posso neppure cancellare l'app, nè cercare di riscaricarla dall'app store!!!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAIUTTTATTTEMMMI!
Stavo installando un app, è apparsa l'icona con relativa barra ma si è bloccata, e ora il download\installazione non riprende, non posso neppure cancellare l'app, nè cercare di riscaricarla dall'app store!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioGrazie, ho risolto uscendo dall'account come hai detto tu, repx
---------- Post added at 21:31:06 ---------- Previous post was at 21:29:16 ----------
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioqualche applicazione in push?prova ad andare in impostazioni-rete e disabilitare dati cellulare- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
hai jeilbrekkato??? cosa aspetti?
Commenta
-
-
L’iPhone 5 avrà un design completamente nuovo, l‘iPad 2 arriverà il Display Retina e la prossima versione della Apple TV riprodurrà video a 1080p. Queste sono le informazioni che fornisce Engadget sui prossimi prodotti Apple, attraverso un report Esclusivo, proveniente da una fonte realmente concreta ed accreditata. Scendiamo nei dettagli:Advertising iPad 2: Il nuovo iPad- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ragazzi sapete consigliarmi un buon supporto auto x iphone 4? Meglio ancora se ha qualche sistema di amplificazione della voce (x il vivavoce appunto) thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
er l'Ipad invece parlare di display "quasi retina" mi sembra azzardato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioqualche applicazione in push?prova ad andare in impostazioni-rete e disabilitare dati cellulare
jeilbrekka- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiotu hai 4.1 giusto??
jeilbrekka
Ho il 4.2.1 nativosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggiooh ma ti sei fissato
Ho il 4.2.1 nativo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta