Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    risparmi più di 100€ se non ti fai fregare bro...

    diventa di seconda mano ... non lo dimenticare...

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      ragionamento sbagliato... questo ragionamento lo potresti fare se entrambi fossero nuovi od entrambi fossero usati...

      tu parli di un usato e di un nuovo... e quindi la risposta è si.. li vale 300€ in più visto che è nuovo...

      ragionamento che potresti fare con qualsiasi altra marca di elettronica eccetto Apple,l'usato Apple tiene in maniera paurosa,300 euro per un 3gs (in perfette condizioni) sono ottimi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        ragionamento che potresti fare con qualsiasi altra marca di elettronica eccetto Apple,l'usato Apple tiene in maniera paurosa,300 euro per un 3gs (in perfette condizioni) sono ottimi
        senza dubbio

        Commenta


          Fra un paio di mesi devo rinnovare l'abbonamento alla 3... mi consigliate di prendere l'iphone 4, il 3gs oppure aspettare il 5??
          ................

          Commenta


            Je oggi all'apple store di Parigi ho avuto modo di provare le Klipsch image one, cuffie da paura davvero, una qualita x me mai sentita (senza andare su bose o roba da 300€)
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Je oggi all'apple store di Parigi ho avuto modo di provare le Klipsch image one, cuffie da paura davvero, una qualita x me mai sentita (senza andare su bose o roba da 300€)
              A me si sono rotte le cx300! ho dovuto ripiegare su roba economica!
              Philips o'neil

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                ragionamento che potresti fare con qualsiasi altra marca di elettronica eccetto Apple,l'usato Apple tiene in maniera paurosa,300 euro per un 3gs (in perfette condizioni) sono ottimi
                in ogni caso il minimo da togliere è il 20% causato dall'IVA .... e dico minimo... e poi va aggiunta la cifra dovuta all'utilizzo dell'apparecchio... che dipende appunto dalle condizioni ...

                ma qualcuno che non scala almeno il 20% sta truffando... se poi vi fate truffare è un altro discorso

                può essere apple come cocongia

                Commenta


                  per chi l'aveva choesto... un ottimo programma per contare i macro, schede, progressi, grafici e cazzatine varie è HD Fitness... costa 2,99. io lo uso soltanto per annotare i carichi e contare i macro... di default ci sono piu di 4000 prodotti, in piu si possono aggiungere manualmente... poi ci sono tantissimi ex. "alcuni molto strani"
                  a me piace molto...

                  Commenta


                    Ma HD fitness non c'è per iphone?? Ho cercato sullo store e si trova solo x Ipad!
                    ................

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
                      Ma HD fitness non c'è per iphone?? Ho cercato sullo store e si trova solo x Ipad!
                      Azz è vero! Io ce l'ho su ipad... Su iphone non ho provato... ma mi sembra strano!

                      Commenta


                        Io ne ho trovato uno buono gratis che tiene il diario alimentare della giornata, trova i valori ecc, però ogni tanto si chiude senza motivo dopo qualche aggiunta nel diario -.- però per dire che è gratis ci si passa sopra dai.. magari lo aggiorneranno
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                          Io ne ho trovato uno buono gratis che tiene il diario alimentare della giornata, trova i valori ecc, però ogni tanto si chiude senza motivo dopo qualche aggiunta nel diario -.- però per dire che è gratis ci si passa sopra dai.. magari lo aggiorneranno
                          Come si chiama??

                          Qualcuno ha "Fitness tutto in uno"?? Com'è??
                          ................

                          Commenta


                            C è scritto solo "contacalorie" e l ho trovato cercando proprio contacalorie così a caso
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
                              Fra un paio di mesi devo rinnovare l'abbonamento alla 3... mi consigliate di prendere l'iphone 4, il 3gs oppure aspettare il 5??
                              ?
                              ................

                              Commenta


                                ho fatto un'altra scoperta su fitness HD... calcola anche i micronutrienti!! disintamente fat saturi e insaturi! ecc... poi per ogni prodotto, cliccando sulla "i" c'è riportato la tabella nutrizionale completa!! ho fatto anche una comparazipne con i macro dell''App e quelli miei fatti a mano, sono identici!!

                                almeno quando non c'ho un cazz da fa, mi metto a conta!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎