Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Perché che problemi ti dava? Su iPad (batteria a parte) va benone. Skyfire ti fa comunque passare per i loro server, e con megavideo ad esempio è inutilizzabile.
    batteria a parte, non funzionava quasi nessun video! megavideo non lo uso da 2 anni! è inguardabile per la qualità! preferisco guardare "chivuol essere milionario"

    Commenta


      Consiglio a tutti Camera+ se già non la usate...con i nuovi aggiornamenti è una bomba

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Consiglio a tutti Camera+ se già non la usate...con i nuovi aggiornamenti è una bomba
        infatti sono sempre stato interessato... soprattutto sula funzione doppia messa a fuoco... sai dirmi se funziona realmente Rik?!
        a me sembra strano!

        PS
        un'altra app fotografica che merita tantissimo dopo gli ultimi corposi aggiornamenti è panoramatic!

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          infatti sono sempre stato interessato... soprattutto sula funzione doppia messa a fuoco... sai dirmi se funziona realmente Rik?!
          a me sembra strano!

          PS
          un'altra app fotografica che merita tantissimo dopo gli ultimi corposi aggiornamenti è panoramatic!
          Non saprei sinceramente, trovo comodissimo il fatto che fai foto a random che rimangono memorizzate, poi te le modifichi e le salvi in libreria...Io normalmente faccio la foto...poi ffacico l'edit automatico e la salvo e vengono indubbiamente meglio!

          Commenta


            Meglio un iPhone 3gs a 300€(usato ma ottime condizioni) o il 4 ?Considerate che della fotocamera e video mi importa poco, per il resto il 4 vale quei 300€ in più?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
              Meglio un iPhone 3gs a 300€(usato ma ottime condizioni) o il 4 ?Considerate che della fotocamera e video mi importa poco, per il resto il 4 vale quei 300€ in più?
              sempre meglio della concorrenza....
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                l'OS è lo stesso, la cpu mi pare anche .....
                cambiano display, fotocamera e la presenza della fotocamera secondaria...
                (non so se sul 4 ci sia una scheda grafica dedicata...)
                non sottovalutare lo spazio... 8gb non sono alla fine poi tanti imho
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  si anche il 3gs è da 16gb, ma ci sono dei giochi o applicazioni che ad esempio fungono solo sul 4?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
                    si anche il 3gs è da 16gb, ma ci sono dei giochi o applicazioni che ad esempio fungono solo sul 4?
                    Se devi giocare io ti sconsiglio l'iPhone oddio grandi giochi e grande grafica ma parliamo di uno secondario....ovviamente a mio modo di vedere......
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
                      Meglio un iPhone 3gs a 300€(usato ma ottime condizioni) o il 4 ?Considerate che della fotocamera e video mi importa poco, per il resto il 4 vale quei 300€ in più?
                      Bhè 300 € di differenza sono n bel pó!

                      Commenta


                        infatti sarebbe valutabile imho....
                        discorso diverso per il 3g .... che già arranca solo con OS 4.....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Domanda:

                          Esiste un'app in cui si possono fare delle schede per tutti i pasdti del giorno e tenere conto dei macro?
                          Un pò come si farebbe con un foglio di calcolo sul pc.
                          Ho guardato sull'app store ma c'è solo roba sulla dieta a zona o programmi di calcolo calorie, che mi servono tanto quanto visto che ho già la pagina sul browser..
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                            Domanda:

                            Esiste un'app in cui si possono fare delle schede per tutti i pasdti del giorno e tenere conto dei macro?
                            Un pò come si farebbe con un foglio di calcolo sul pc.
                            Ho guardato sull'app store ma c'è solo roba sulla dieta a zona o programmi di calcolo calorie, che mi servono tanto quanto visto che ho già la pagina sul browser..
                            mynetdiary pro.....
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
                              Meglio un iPhone 3gs a 300€(usato ma ottime condizioni) o il 4 ?Considerate che della fotocamera e video mi importa poco, per il resto il 4 vale quei 300€ in più?
                              ragionamento sbagliato... questo ragionamento lo potresti fare se entrambi fossero nuovi od entrambi fossero usati...

                              tu parli di un usato e di un nuovo... e quindi la risposta è si.. li vale 300€ in più visto che è nuovo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                ragionamento sbagliato... questo ragionamento lo potresti fare se entrambi fossero nuovi od entrambi fossero usati...

                                tu parli di un usato e di un nuovo... e quindi la risposta è si.. li vale 300€ in più visto che è nuovo...
                                prezzo iPhone 4 16gb nuovo :659€ , l' usato dell' iPhone 4 è di poco inferiore..al massimo risparmio 100€...quindi con i prezzi siamo comunque più o meno lì.
                                Non l' ho confrontato con un iPhone 4 nuovo perchè appunto visto che la svalutazione dell' usato sul 4 è minima a quel punto mi conviene prenderlo nuovo
                                Last edited by _Fra_; 02-01-2011, 14:04:11.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎