Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSarà Rik, ma io aggiorno ugualmente e di menate non ne ho, quali sarebbero queste menate?
Detto ciò anche io ce l'ho Jb l'Iphone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioAppunto, backup con il jb, si aggiorna si rijailbreakka e si sincronizza il tutto, l'ho già fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa il fatto di doverlo fare tramite istallous o esternamente, il fatto che cambiando telefono perdi tutto, che aggiornando firmware perdi tutto...Le menate secondo me sono parecchie, ad avere tutto originale si fa tutto con più semplicità
Detto ciò anche io ce l'ho Jb l'Iphone
puoi jeilbrekkare senza dover perdere i dati.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiooh raga ma come ***** jeilbrekkato??con il culo??
puoi jeilbrekkare senza dover perdere i dati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioInfatti non ho detto che jailbrekkando si perdono i dati frocissimo
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa il fatto di doverlo fare tramite istallous o esternamente, il fatto che cambiando telefono perdi tutto, che aggiornando firmware perdi tutto...Le menate secondo me sono parecchie, ad avere tutto originale si fa tutto con più semplicità
Detto ciò anche io ce l'ho Jb l'Iphone- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon ho detto che si perdono i dati jailbrekkando
Ho solo scritto che passando al firmware successivo "perdi tutto", ma intendevo la roba di cydia- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioah ok, Cydia ok, tutti i tweak vanno reinstallati. Quello ok, questione di 10 minuti.
Commenta
-
-
Ma anche gli aggiornamenti delle app! Premetto che l'ultima volta che ho aperto installous risale a aprile! Per aggiornare un app dovevi fare ricerche, trovare l'IPA, vedere se fungeva il sito, mettere il chapta, attendere 60 secondi e poi il download lentissimo!
L'inica cosa che mi fa leggermente rimpiangere il jail, è sbsettings per switchare il wifi, 3g e gps.... X il resto sono sempre piu convinto della scelta che o fatto! Tanto piu si andra avanti e piu il jail sarà difficile da eseguire e invasivo!
Forse non tutti sanno che i deamon installati dai primi jail, quelli "con le palle" erano minimalisti! Al contrario di quelli attuali che vanno a modificare anche il codice cocoa, oltre al classico xcode!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa anche gli aggiornamenti delle app! Premetto che l'ultima volta che ho aperto installous risale a aprile! Per aggiornare un app dovevi fare ricerche, trovare l'IPA, vedere se fungeva il sito, mettere il chapta, attendere 60 secondi e poi il download lentissimo!
L'inica cosa che mi fa leggermente rimpiangere il jail, è sbsettings per switchare il wifi, 3g e gps.... X il resto sono sempre piu convinto della scelta che o fatto! Tanto piu si andra avanti e piu il jail sarà difficile da eseguire e invasivo!
Forse non tutti sanno che i deamon installati dai primi jail, quelli "con le palle" erano minimalisti! Al contrario di quelli attuali che vanno a modificare anche il codice cocoa, oltre al classico xcode!
Commenta
-
Commenta