Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAll scusa ma di che uncharted parlavi per iphone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi, in realta si chiama shadow guardian, o una cosa del genere... ma è ugual a uncharted
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioah ok ok dovrebbe esserci anche per Ipad se non erro. Cmq apptrack è ottimo anche se giochi come lara croft, tomb rider, eternal legacy non li trovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqui c'è qualcuno che non ha ancora jailbreakkato vero all?
Commenta
-
-
non c'è niente che possa fare per metterlo a posto?caz.zo non voglio aver buttato via una barca di soldiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggionon c'è niente che possa fare per metterlo a posto?caz.zo non voglio aver buttato via una barca di soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE non ho intenzione di cambiare idea! Sono passato all'altra sponda da 9 mesi ormai... E mi trovo decisamente bene! Sincronizzo, backuppo, organizzo, aggiorno in un lampo e senza perdere alcun dato! Le app che ho acquistato una volta sola, le ho contemporaneamente su ipad, ipod 4g, iphone 4....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio con il jailbreak faccio le stesse identiche cose con in più il fatto che ho tom tom full europa e altre applicazioni che costano poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon credo proprio che fai le stesse cose! Cmq da come parlate sembra che il tom tom e co, costano un miliardo! Ho preso il navigon in offerta a 40 € quest'estate... Mappe europee e add on delle mappe in 3 d... Ah e traffic live! Da ieri gpho messo il navigon che ho comprato anche su ipad! Insomma per 40 euro preferisco avere i device originali! Quando andavo a scuola il discorso era un po diverso peró!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon credo proprio che fai le stesse cose! Cmq da come parlate sembra che il tom tom e co, costano un miliardo! Ho preso il navigon in offerta a 40 € quest'estate... Mappe europee e add on delle mappe in 3 d... Ah e traffic live! Da ieri gpho messo il navigon che ho comprato anche su ipad! Insomma per 40 euro preferisco avere i device originali! Quando andavo a scuola il discorso era un po diverso peró!
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE non ho intenzione di cambiare idea! Sono passato all'altra sponda da 9 mesi ormai... E mi trovo decisamente bene! Sincronizzo, backuppo, organizzo, aggiorno in un lampo e senza perdere alcun dato! Le app che ho acquistato una volta sola, le ho contemporaneamente su ipad, ipod 4g, iphone 4....Last edited by X3me; 17-12-2010, 13:40:47.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa bhe se sei ricco non ci sono problemi, mi sembra giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGia... Io sono WDM... Si sa...(cit.)
Commenta
-
Commenta