Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non l'ho ancora visitato in versione mobile

    Commenta


      devo provare youjizz...

      Commenta


        Sul mio iPad mi dispiaceva prevalentemente il fatto di non poter vedere lo streaming megavideo, ho risolto con una app di cydia che si chiama iMobileCinema, è un plugin di Safari.
        Con Megavideo va molto bene, gli altri video in flash scattano. C'è anche per iPhone.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          Segnalo....

          http://www.youtube.com/watch?v=qZwSO...layer_embedded

          ---------- Post added at 11:38:18 ---------- Previous post was at 11:32:34 ----------

          Ho acquistato questo gioco: Modern Combat 2, molto bello

          Commenta


            non mi piace trans....

            Commenta


              Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
              Segnalo....

              http://www.youtube.com/watch?v=qZwSO...layer_embedded

              ---------- Post added at 11:38:18 ---------- Previous post was at 11:32:34 ----------




              Ho acquistato questo gioco: Modern Combat 2, molto bello

              http://www.youtube.com/watch?v=sQmPDyEZx9Y

              SPEEDO cosa hai fatto alla golf??posta le foto in motor
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                ho mandato una mail ai sviluppatori di sentinel 3... voglio va versione per iPAd!!! quei maledetti!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  devo provare youjizz...
                  xnxx va una favola

                  ---------- Post added at 00:09:52 ---------- Previous post was at 00:03:19 ----------

                  4.2 jailbreak (tethered) notifiche, localizzazione, scambio dati disattivati. Ho usato in prevalenza: ipod, messaggi, telefono, navigazione (tom tom), 1h di navigazione 3g, 1.30h navigazione-scaricamento dati wi-fi, fotocamera, pdf.

                  Commenta


                    4.2 jailbreak (tethered)?

                    Non ho aggiornato più il mio Iphone che dite vale la pena farlo? Vi ha creato problemi in merito...?
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      io ormai aspetto l'untethered che dovrebbe arrivare prima di natale....poi ki lo sa....si dice ke domani arriva il 4.3....
                      .....mai una gioia......

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                        io ormai aspetto l'untethered che dovrebbe arrivare prima di natale....poi ki lo sa....si dice ke domani arriva il 4.3....
                        Si ho letto anche io però del "regalo" per natale....le voci del 4.3 leggevo fossero poco veritiere....
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          4.2 jailbreak (tethered)?

                          Non ho aggiornato più il mio Iphone che dite vale la pena farlo? Vi ha creato problemi in merito...?
                          non credo, basta guardare il consumo che mi ha fatto

                          Commenta


                            Ragazzi, scaricate rankless racing!!! È qualcosa di fantastico! In 4 anni ne ho provati tanti di giochi per iPhone ma questo è il top! Divertimento ai massimi livelli! C'è anche l'online! Io ci gioco con un amico che ha il galaxy s!

                            Commenta


                              Scusate ma sono vere le voci che giravano con i primi cell che la batteria và fatta scaricare e ricaricare completamente altrimenti si rovina?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                                Scusate ma sono vere le voci che giravano con i primi cell che la batteria và fatta scaricare e ricaricare completamente altrimenti si rovina?
                                uhm sarebbe meglio arrivare a scaricare completamente la batteria e poi caricarla tutta.Sempre. Lo stesso con un normale notebook
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎