Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogrande lukasmile ti stimo veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche ho combinato?! XD- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosergio con che abbonamento l'hai preso? zero6top?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioanche a me si sono formate delle crepe sul 3gS bianco però non si vedono neanche, bisogna farci caso... cmq non lo manderò in garanzia per il momento perchè non si sà mai che iPhone rigenerato ti rimanderanno indietro!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioguarda che se sono rigenerati non te ne accorgi neanche XD
Commenta
-
-
ragazzi ho trovato un sito che parla esclusivamente della parte ludica dell'iphone e sembra che proprio su questo sito sarà possibile fare dei tornei in multiplayer!! magari ci potremo fare nà partitella assieme...XD il link è questo: iPhonePlayers.net .:La prima community italiana dedicata all'iPhone's Games Playing:. -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPorca pupazza, dovevo prendere un telefonino da battaglia in un centro 3 facendo un abbonamento, quando sono entrato c'era un 3Gs che mi guardava con quegli occhietti, ho dovuto portarlo a casa
Ora lo tiriamo fuori dalla prigione
Commenta
-
-
si sergio, l'abbonamento è lo zero6top, lo stesso che ho fatto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio"L’hardware invece è stato copiato esattamente all’iPhone 3Gs"
Commenta
-
Commenta