Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    È sensibile, già provato; è come se si fosse scollato il tasto, una cosa abbastanza strana

    lo presi tramite la tre, mi fu spedito con corriere! Che faccio?
    cerca sui forum quelle persone che riparano l'iphone a poco
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Android OS non arriverà per iPhone 3GS ma solo per iPhone 4 e iPad

      È quasi un anno che gli utenti iPhone 3Gs stanno aspettando il porting di Android sul loro terminale. Oggi la brutta notizia: il team di sviluppatori ha abbandonato il progetto iPhone 3Gs, concentrandosi sull’iPhone 4 e sull’iPad. Niente Android OS su iPhone 3Gs quindi. Gli sforzi verranno concentrati sull’ultimo arrivato di casa Apple: l’iPhone 4. Siamo comunque convinti che una volta che verrà rilasciata una versione stabile per l’iPhone 4, gli sviluppatori si concentreranno anche sull’iPhone di terza generazione (iPhone 3gs).

      Commenta


        Eh sì ho letto...che peccato, ma anche no

        Commenta


          ihihih

          Commenta


            Quindi per il 4sarà disponibile??

            Commenta


              Sì, almeno così dicono

              ---------- Post added at 15:53:36 ---------- Previous post was at 15:34:35 ----------

              Della serie "una app al giorno toglie il medico da torno", oggi mi compro questa

              http://itunes.apple.com/it/app/easyt...ign-mpt=uo%3D4#

              ---------- Post added at 16:23:35 ---------- Previous post was at 15:53:36 ----------

              Guardate qui che copioni

              http://www.youtube.com/watch?v=cULT5...layer_embedded#!

              Commenta


                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                Quindi per il 4sarà disponibile??
                Ma scusa se l'Ios e l'OS X di apple sono i migliori sistemi operativi perchè rompersi a mettere Android?
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  per gli smanettoni. Cioè è una figata quando accendi l'iphone e puoi scegliere se usare iOs o Android. Dual boot fantastico

                  ---------- Post added 03-12-2010 at 08:21:28 ---------- Previous post was 02-12-2010 at 22:25:50 ----------

                  questo è una figata!!! nuove animazione dei menù http://www.ispazio.net/143508/barrel...ia-store-video
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    per gli smanettoni. Cioè è una figata quando accendi l'iphone e puoi scegliere se usare iOs o Android. Dual boot fantastico

                    ---------- Post added 03-12-2010 at 08:21:28 ---------- Previous post was 02-12-2010 at 22:25:50 ----------

                    questo è una figata!!! nuove animazione dei menù http://www.ispazio.net/143508/barrel...ia-store-video

                    Bello!!Appena riattivo la Postepay lo prendo!!!

                    Commenta


                      Ho una domanda:

                      A casa mi collego sempre tramite wifi al router di casa, quindi non pago alcuna connessione internet.

                      Ora, quando sono fuori casa, per non pagare connessioni internet (magari si collegata automaticamente o fa qualche aggiornamento in automatico) come devo fare? Ho visto nelle impostazioni che posso disattivare il 3G.

                      Disattivando la funzione 3G evito di collegarmi ad internet a pagamento giusto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                        Ho una domanda:

                        A casa mi collego sempre tramite wifi al router di casa, quindi non pago alcuna connessione internet.

                        Ora, quando sono fuori casa, per non pagare connessioni internet (magari si collegata automaticamente o fa qualche aggiornamento in automatico) come devo fare? Ho visto nelle impostazioni che posso disattivare il 3G.

                        Disattivando la funzione 3G evito di collegarmi ad internet a pagamento giusto?
                        non devi fare niente. Se non hai un abbonamento internet non funziona automaticamente. Il 3g non centra, quello è il tipo di rete che vai a usare. Se togli il 3g utilizzi la rete GPRS

                        ---------- Post added at 10:04:24 ---------- Previous post was at 09:59:50 ----------

                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Bello!!Appena riattivo la Postepay lo prendo!!!
                        ti ricordo che per quel tipo di applicazioni devi jeilbrekkare
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          non devi fare niente. Se non hai un abbonamento internet non funziona automaticamente. Il 3g non centra, quello è il tipo di rete che vai a usare. Se togli il 3g utilizzi la rete GPRS[COLOR="Silver"]


                          [/D
                          ho un abbonamento con 500MB di navigazione internet inclusa.

                          ok...allora lascio così e non tocco nulla

                          500MB al mese per navigare è tanto o poco? Cmq finora ho sempre navigato tramite wifi casalingo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                            ho un abbonamento con 500MB di navigazione internet inclusa.

                            ok...allora lascio così e non tocco nulla

                            500MB al mese per navigare è tanto o poco? Cmq finora ho sempre navigato tramite wifi casalingo
                            beh se la navigazione è inclusa XD che te frega XD

                            500mb sono sufficienti. Io non li finisco mai in un mese



                            O_O ho raggiunti 5 666 messaggi. La morte O_O
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              beh se la navigazione è inclusa XD che te frega XD

                              500mb sono sufficienti. Io non li finisco mai in un mese



                              O_O ho raggiunti 5 666 messaggi. La morte O_O
                              Non schiattarmi allora

                              ---------- Post added at 10:43:18 ---------- Previous post was at 10:42:43 ----------

                              ti ricordo che per quel tipo di applicazioni devi jeilbrekkare
                              Ok lo farò

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                                Non schiattarmi allora

                                ---------- Post added at 10:43:18 ---------- Previous post was at 10:42:43 ----------





                                Ok lo farò
                                e poi lo devi comprare da cydia, putroppo anche li alcuni sviluppatori incominciano a farsi pagare
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎