Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Chissà...si vede che ogni tanto essendo Jail sbrocca!
    non penso sia il jeil. Mettilo in carica, dopo un po dovrebbe partire.
    Altrimenti DFU
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      non penso sia il jeil. Mettilo in carica, dopo un po dovrebbe partire.
      Altrimenti DFU
      Sì sì se leggi sopra ho risolto subito...anche in carica non dava segni di vita...la batteria era sul 40%! Misteri!

      Commenta


        Forse è un segnale da parte di Steve Jobs che vuole farti passare all'iphone 4

        Domanda: posso mettere per ogni home pages una foto diversa oppure no?

        Commenta


          Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
          Forse è un segnale da parte di Steve Jobs che vuole farti passare all'iphone 4

          Domanda: posso mettere per ogni home pages una foto diversa oppure no?
          no

          ---------- Post added at 09:30:17 ---------- Previous post was at 09:28:58 ----------

          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Sì sì se leggi sopra ho risolto subito...anche in carica non dava segni di vita...la batteria era sul 40%! Misteri!
          sull'iPhone Jail è successo tante volte anche a me!! batteria che era al 20-30 % e si spegneva di botto!

          Commenta


            Ma è possibile usare PostePay per creare l'account su iTunes?

            Commenta


              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Ma è possibile usare PostePay per creare l'account su iTunes?
              certo!

              Commenta


                Perchè non mi prende numero carte e codice
                Come carta devo selezionare Visa?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Perchè non mi prende numero carte e codice
                  Come carta devo selezionare Visa?
                  Sì, Visa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                    Forse è un segnale da parte di Steve Jobs che vuole farti passare all'iphone 4

                    Domanda: posso mettere per ogni home pages una foto diversa oppure no?
                    cerca se c'è qlcs da cydia
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Ragazzi, dal 3gs è venuto via DA SOLO il tastino del volume
                      considerato che lo tengo sempre nella custodia, come diamine è possibile? Ma poi sembra che fosse incollato, considerando che l'ho comprato nuovo può essere? Come faccio a riattaccarlo?
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, dal 3gs è venuto via DA SOLO il tastino del volume
                        considerato che lo tengo sempre nella custodia, come diamine è possibile? Ma poi sembra che fosse incollato, considerando che l'ho comprato nuovo può essere? Come faccio a riattaccarlo?
                        O_o come hai fatto? (vedi le custodie di merda)
                        Mandalo in assistenza
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Ha 14 mesi di vita, è ancora in garanzia? Cmq è proprio come se si fosse scollato, menomale che è caduto mentre smanettavo a letto, quindi non l'ho perso!
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            Ha 14 mesi di vita, è ancora in garanzia? Cmq è proprio come se si fosse scollato, menomale che è caduto mentre smanettavo a letto, quindi non l'ho perso!
                            la garanzia non è di 12 mesi?
                            dimmi, se rimetti il tasto nella sua posizione (senza incollarlo) funziona?? se si in questo caso proverei con qualche colla
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              Ha 14 mesi di vita, è ancora in garanzia? Cmq è proprio come se si fosse scollato, menomale che è caduto mentre smanettavo a letto, quindi non l'ho perso!
                              Se lo hai preso in negozio puoi riportarlo li,se ti dicono che puoi chiamare la Apple tu digli che per legge i negozianti devono fornire 2 anni di garanzia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                la garanzia non è di 12 mesi?
                                dimmi, se rimetti il tasto nella sua posizione (senza incollarlo) funziona?? se si in questo caso proverei con qualche colla
                                È sensibile, già provato; è come se si fosse scollato il tasto, una cosa abbastanza strana
                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Se lo hai preso in negozio puoi riportarlo li,se ti dicono che puoi chiamare la Apple tu digli che per legge i negozianti devono fornire 2 anni di garanzia
                                lo presi tramite la tre, mi fu spedito con corriere! Che faccio?
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎