Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SOno proprio curioso di sapere come sarà!! A sto giro non penso di prendere il 4! Mi tengo il mio 3gs!

    Commenta


      Secondo me sarà stupenderrimo, possono solo migliorare. Avrei preso anche un eventuale 4 white...
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        Ma cristo, l'ho appena comprato!
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          Va bene, tranquillo, tanto se sarà presentato a giugno arriverà in Italia verso l'autunno, come al solito, passa un anno.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            reno anche io nella stessa situazione....va be dai è uscito quest'estate il 4....al massimo poi lo permutiamo con il 5....
            .....mai una gioia......

            Commenta


              A rosicare siamo noi che non ce l'abbiamo e che ipotizziamo di dover aspettare ancora, ci sono passato con l'Ipad, l'ho preso questa estate ed adesso tutti a parlare dell'iPad2, mi godo quello che ho e poi si vede.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                A rosicare siamo noi che non ce l'abbiamo e che ipotizziamo di dover aspettare ancora, ci sono passato con l'Ipad, l'ho preso questa estate ed adesso tutti a parlare dell'iPad2, mi godo quello che ho e poi si vede.
                Vero...

                Commenta


                  A dire il vero, anche io stavo aspettando il consueto restyling di giugno prima di lasciare il fino ad ora perfetto 3gs
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    In questi giorni si è fatto un gran parlare dell'iphone 5.
                    Presentazione prevista giugno 2011, al Moscone center, le uniche caratteristiche trapelate sono quelle relative alla sim, affogata nel dispositivo e quindi non rimovibile, colori bianco e nero, quindi con buona pace mia l'iphone 4 non sarà mai distribuito ufficialmente con il colore bianco (escludendo i leaks cinesi), non ci sarà il vetro posteriore, che sarà sostituito da un altro materiale, c'è chi ipotizza la fibra di carbonio, ma mi sembra prematuro.
                    ho fatto bene ad aspettare
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      non si fa a tempo a comprare una cosa e gustarsela che già esce il modello successivo sniff...

                      Commenta


                        Meglio; così i prodotti vecchi si svalutano e chi vuole prendersi il 3/4 a bassa prezzo può farlo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          Meglio; così i prodotti vecchi si svalutano e chi vuole prendersi il 3/4 a bassa prezzo può farlo
                          mm il problema è che non si svaluta mica tanto il vecchio. ed è un'ottima cosa

                          il 3gs ancora 400 350 lo paghi, usato
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Ragazzi datemi una mano...mi si è spento l'Iphone dal nulla e non si accende più
                            Pure Itunes non lo rileva!

                            ---------- Post added at 13:01:32 ---------- Previous post was at 12:59:31 ----------



                            Ok Ok ho fatto il giochetto tenendo premuti il tasto home e accensione Chissà cosa gli era successo!
                            Last edited by Rik_the_Dog; 30-11-2010, 13:30:51.

                            Commenta


                              è capitato un paio di volte pure a me, sempre riavviato tenendo premuti home+blocco insieme
                              l'ultima volta mi si spense perchè diceva che la batteria era scarica, lo misi in carica e non dava segni di vita; dopo averlo riavviato con la procedura sopra elencata mi segnava il 30% di batteria
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Chissà...si vede che ogni tanto essendo Jail sbrocca!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎