Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora la wind ti fa pagare 10 euro e non ti da l'adattatore...gli altri non so....
    .....mai una gioia......

    Commenta


      Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
      ok grazie
      5 euro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
        allora la wind ti fa pagare 10 euro e non ti da l'adattatore...gli altri non so....
        domani vado da un operatore e poi ti dirò se mi hanno fatto pagare

        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        5 euro
        fatto bonifico, 10 euri

        Commenta


          Allora oggi sono andato dall'operatore telefonico per farmi adattare la scheda sim in micro sim e mi ha detto che bisognava cambiarla
          Prezzo come una sim nuova, quindi 30 euri (facendo il cambio del mio paese) e un bel vaff...con il pensiero l'ho detto

          Poi ho comprato e applicato le pellicole protettive fronte e retro e dal mio punto di vista sono utilissime in quanto non si notano affatto, belle trasparenti. Quindi le consiglio

          E' un gran bel telefono...figata assurda, soddisfatto dell'acquisto

          Display da favola, apps store da passarci giornate intere per scegliere cosa scaricare.......ho scaricato l'app di facebook e una per modificare le foto, entrambi gratis.
          Last edited by speedo; 27-11-2010, 21:32:07.

          Commenta


            Che ladri!!Si possono adattare, e lo farebbero anche gratis...

            Utili le pellicole?ma quanto durano..volevo acquistarle anchio ma pensavo si staccassere dentro/fuori dalla tasca!
            Per ora ho preso una custodia

            Commenta


              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Che ladri!!Si possono adattare, e lo farebbero anche gratis...

              Utili le pellicole?ma quanto durano..volevo acquistarle anchio ma pensavo si staccassere dentro/fuori dalla tasca!
              Per ora ho preso una custodia
              lascia perdere pellicole e co... imho... ho avuto 2g,3g,3gs e 4... di quesi non se ne è mai graffiato uno di schermo!!

              Commenta


                scusate ma una SIM per telefono 30 euro?
                di solito mica costa 5 ....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  lascia perdere pellicole e co... imho... ho avuto 2g,3g,3gs e 4... di quesi non se ne è mai graffiato uno di schermo!!
                  Dici??meglio cosi...la custodia per ora la tengo perchè mi è capitato che il cell finisca con le chiavi e si gravviasse lo schermo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Dici??meglio cosi...la custodia per ora la tengo perchè mi è capitato che il cell finisca con le chiavi e si gravviasse lo schermo

                    cioè, metti l'iPhone con le chiavi?!?!

                    Commenta


                      si vabbuù.... è un cellulare .....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        mah mah mah ma che custodie per dio, strascomode e fastidiose.
                        Metti una pellicola e basta. Io ho una pellicola sullo schermo da ormai un anno, intatta, perfetta e non si vede. Nessuno si è mai accorto della sua presenza.
                        Quante volte devo dirlo? Va usata l'acqua. Compra il kit su invisible shield e non devi più fare caso in che tasca metti il terminale. (soprattutto con iphone 4 che permette di essere "avvolto in ogni sua parte)
                        Last edited by X3me; 28-11-2010, 12:47:36.
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Io ho messo le pellicole senza acqua ed è venuto molto bene, senza alcuna bolla, basta avere pazienza ma soprattutto pulire la superficie del telefono con un panno o per esempio nel kit che ho comperato ho trovato un adesivo da applicare prima e poi da togliere. Questo leva tutta l'eventuale sporcizia e polvere così la pellicola si attacca alla grande. A mio avviso la custodia è antiestetica, mentre le pellicole non si notano affatto e fanno il loro sporco lavoro alla grande.


                          Ebbene si...la microsim l'ho pagata 30 euro sti caxxi!
                          Last edited by speedo; 28-11-2010, 20:20:56.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                            Io ho messo le pellicole senza acqua ed è venuto molto bene, senza alcuna bolla, basta avere pazienza ma soprattutto pulire la superficie del telefono con un panno o per esempio nel kit che ho comperato ho trovato un adesivo da applicare prima e poi da togliere. Questo leva tutta l'eventuale sporcizia e polvere così la pellicola si attacca alla grande. A mio avviso la custodia è antiestetica, mentre le pellicole non si notano affatto e fanno il loro sporco lavoro alla grande.


                            Ebbene si...la microsim l'ho pagata 30 euro sti caxxi!
                            ma come sti cazzi denuncialo sto truffatore a me gratis appena comprato.......al max come dice GORE 5 euro...........LADRI altrochè!!!!!
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              ma io abito all'estero e il prezzo delle nuove Sim è quello purtroppo....

                              sinceramente pensavo che avevano un adattore...non avrei mai pensato che dovevo cambiare scheda e soprattutto pagarla dato che sono loro cliente da anni e sono legato contrattualmente per due anni

                              Commenta


                                In questi giorni si è fatto un gran parlare dell'iphone 5.
                                Presentazione prevista giugno 2011, al Moscone center, le uniche caratteristiche trapelate sono quelle relative alla sim, affogata nel dispositivo e quindi non rimovibile, colori bianco e nero, quindi con buona pace mia l'iphone 4 non sarà mai distribuito ufficialmente con il colore bianco (escludendo i leaks cinesi), non ci sarà il vetro posteriore, che sarà sostituito da un altro materiale, c'è chi ipotizza la fibra di carbonio, ma mi sembra prematuro.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎