Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Molto bene giovane Padawan

    ---------- Post added at 14:28:41 ---------- Previous post was at 14:28:09 ----------



    IVibrator
    magari invece del melaFonino faranno la bananaFonino versione femminile

    Commenta


      ok

      mi sai dire le apps più belle e importanti?

      ho già addocchiato Imovies e poi desidero un'app per modificare le foto, tipo photoshop....sai qualcosa?

      ho visto che le apps non costano tantissimo...vanno da meno di un euro a 3-4 euri...almeno quelle che ho visto io

      ce ne sono una marea!!! roba da passarci intere giornate ihihih....

      Commenta


        Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
        ok

        mi sai dire le apps più belle e importanti?

        ho già addocchiato Imovies e poi desidero un'app per modificare le foto, tipo photoshop....sai qualcosa?

        ho visto che le apps non costano tantissimo...vanno da meno di un euro a 3-4 euri...almeno quelle che ho visto io

        ce ne sono una marea!!! roba da passarci intere giornate ihihih....
        Circa 300 mila apps...
        imho ti conviene vedere sull'appstore quelle che vanno per la maggiore,poi le scarichi tramite apptrackr.org

        Commenta


          io veramente gli ho messo sia la custodia rigida che lo screen protector effetto specchio...secondo me è spettacolare anche se ho sbagliato l'acquisto della custodia...infatti mi sa ke tra 1 mesetto circa la cambio....
          .....mai una gioia......

          Commenta


            C'era un bellissimo Topic di Enry sulle Apps che è andato un po' nel dimenticatoio...non riesco a trovarlo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Circa 300 mila apps...
              imho ti conviene vedere sull'appstore quelle che vanno per la maggiore,poi le scarichi tramite apptrackr.org
              già...farò così.

              apptrack.org cosa sarebbe?

              Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
              io veramente gli ho messo sia la custodia rigida che lo screen protector effetto specchio...secondo me è spettacolare anche se ho sbagliato l'acquisto della custodia...infatti mi sa ke tra 1 mesetto circa la cambio....
              a me non piace tanto la custodia rigida come pure quel bumper o come si chiama poi....meglio le pellicole adesive oppure senza niente

              ---------- Post added at 14:53:42 ---------- Previous post was at 14:52:13 ----------

              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              C'era un bellissimo Topic di Enry sulle Apps che è andato un po' nel dimenticatoio...non riesco a trovarlo
              anche io ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato

              sarebbe bello e utile un thread dove si discute sulle apps

              Commenta


                Ecco qui: http://www.bodyweb.com/threads/27369...ri-Iphone-Ipad
                Vediamo di aggiornarlo

                Commenta


                  perfetto

                  Commenta


                    Ci sono 6 discussioni su 10 su prodotti Apple,propongo di cambiare il nome della sezione in Apple-Forum,poi magari lasciamo una sotto-sezione per tutti i non illuminati,forse

                    Commenta


                      Io l'avevo proposta la sezione Apple, ma mi fu bocciata

                      Ovviamente c'eri anche tu http://www.bodyweb.com/threads/22902...=sezione+apple

                      Commenta


                        Ragazzi come faccio a trasformare la scheda SIM in microSIM?

                        Faccio da me come riportato qui http://www.sostariffe.it/news/2010/0...osim-per-ipad/

                        Oppure passo presso un operatore e me lo faccio fare da loro?

                        Commenta


                          Io sono passato dall'operatore ed hanno fatto tutto loro...ti dovrebbero dare anche un adattatore per inserirla nei vecchi telefoni

                          Commenta


                            bene farò così pure io allora....

                            giusto per sapere....ti hanno fatto pagare qualcosa?

                            Commenta


                              No niente..però era un amico, non saprei se normalmente farebbero pagare

                              Commenta


                                ok grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎