Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
ok
mi sai dire le apps più belle e importanti?
ho già addocchiato Imovies e poi desidero un'app per modificare le foto, tipo photoshop....sai qualcosa?
ho visto che le apps non costano tantissimo...vanno da meno di un euro a 3-4 euri...almeno quelle che ho visto io
ce ne sono una marea!!! roba da passarci intere giornate ihihih....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiook
mi sai dire le apps più belle e importanti?
ho già addocchiato Imovies e poi desidero un'app per modificare le foto, tipo photoshop....sai qualcosa?
ho visto che le apps non costano tantissimo...vanno da meno di un euro a 3-4 euri...almeno quelle che ho visto io
ce ne sono una marea!!! roba da passarci intere giornate ihihih....
imho ti conviene vedere sull'appstore quelle che vanno per la maggiore,poi le scarichi tramite apptrackr.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCirca 300 mila apps...
imho ti conviene vedere sull'appstore quelle che vanno per la maggiore,poi le scarichi tramite apptrackr.org
apptrack.org cosa sarebbe?
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioio veramente gli ho messo sia la custodia rigida che lo screen protector effetto specchio...secondo me è spettacolare anche se ho sbagliato l'acquisto della custodia...infatti mi sa ke tra 1 mesetto circa la cambio....
---------- Post added at 14:53:42 ---------- Previous post was at 14:52:13 ----------
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioC'era un bellissimo Topic di Enry sulle Apps che è andato un po' nel dimenticatoio...non riesco a trovarlo
sarebbe bello e utile un thread dove si discute sulle apps
Commenta
-
-
Io l'avevo proposta la sezione Apple, ma mi fu bocciata
Ovviamente c'eri anche tu http://www.bodyweb.com/threads/22902...=sezione+apple
Commenta
-
-
Ragazzi come faccio a trasformare la scheda SIM in microSIM?
Faccio da me come riportato qui http://www.sostariffe.it/news/2010/0...osim-per-ipad/
Oppure passo presso un operatore e me lo faccio fare da loro?
Commenta
-
-
Io sono passato dall'operatore ed hanno fatto tutto loro...ti dovrebbero dare anche un adattatore per inserirla nei vecchi telefoni
Commenta
-
-
Commenta