Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    ok va bene grazie



    Tutto "chiaro" per adesso

    Ora vedo cosa fare, comperare l'Iphone 4 oppure aspettare 4-5 mesi l'uscita del Galaxy S 2 che mi intraga parecchio che da quello che si vocifera dovebbe avere display touchscreen a tecnologia Super AMOLED 2 da 4,3 pollici e con risoluzione di 1280 x 720 pixel e 340 dpi, processore a 2 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di ROM, 32 GB di memoria flash integrata espandibile tramite schede microSD fino a ulteriori 32 GB, fotocamera da 8 MP con funzionalità di video recording Full HD, Bluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11b/g/n, A-GPS, accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità, e sistema operativo Android 3.0 aka Gingerbread.

    fa anche il caffè?
    .....mai una gioia......

    Commenta


      Leggete qui:



      Che strano

      Commenta


        Mi sono comprato l'iphone 4 , ciao
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
          Mi sono comprato l'iphone 4 , ciao
          E Bravo Reno! Benvenuto nella famiglia

          Commenta


            Vabbè,ma siamo solo utonti fashion victims,è logico che siamo soddisfatti

            La cosa più bella è vedere gli Androidisti che si smanacciano vedendo i prototipi dei futuri iphone/ipad killer,che sono tali fino a quando non escono sul mercato e si scoprono le magagne

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Vabbè,ma siamo solo utonti fashion victims,è logico che siamo soddisfatti

              La cosa più bella è vedere gli Androidisti che si smanacciano vedendo i prototipi dei futuri iphone/ipad killer,che sono tali fino a quando non escono sul mercato e si scoprono le magagne
              Uaahahah parole sante

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	computer-handheld-ipod-shuffle-4gb-silver-in-12080609.jpeg
Views:	1
Size:	11.6 KB
ID:	15913653
                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                quale shuffle??se è quello che si carica tramite jack (attacco cuffie) non funziona altrimenti tutti gli altri dovrebbero andare (lo spinotto è quello rettangolare insomma -.-'')
                ho questo
                Cl4ud

                Commenta


                  Ma.. mi sono sognato una cosa o il mio iphone non la fa?
                  Ricordavo un'amico che scattando una foto aveva subito nel menù l'opzione ''condividi su facebook'' oppure ''invia su youtube'' per i video.. nel mio non fa.. e se sto visitando una pagina web e voglio salvare un'immagine, non posso?
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  equino ti metto in firma?
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                    Ma.. mi sono sognato una cosa o il mio iphone non la fa?
                    Ricordavo un'amico che scattando una foto aveva subito nel menù l'opzione ''condividi su facebook'' oppure ''invia su youtube'' per i video.. nel mio non fa.. e se sto visitando una pagina web e voglio salvare un'immagine, non posso?
                    allora... per salvare una pagina web, o fai uno screenshot "premendo contemporaneamente tasto home+ tasto accensione" oppure scarichi qualche app che ti permette di salvare le pagine web.
                    Le foto/video le puoi condividere solo su youtube... altrimenti scarichi l'app di fb e le carichi da li!

                    Commenta


                      ragazzi ho appena preso il mio primo iphone 4....fiammantissimo...pero ho un problema...cioe ho fatto il passaggio da una sim ad una micro sim e naturalmente ancora non è stata attivata....non posso fare l'attivazione tramite itunes con la microsim non ancora attiva?
                      se lo facessi lo stesso...procurerei qualche danno?
                      .....mai una gioia......

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                        ragazzi ho appena preso il mio primo iphone 4....fiammantissimo...pero ho un problema...cioe ho fatto il passaggio da una sim ad una micro sim e naturalmente ancora non è stata attivata....non posso fare l'attivazione tramite itunes con la microsim non ancora attiva?
                        se lo facessi lo stesso...procurerei qualche danno?
                        non si può con il 4!

                        Commenta


                          allora per poterlo iniziare ad utilizzare devo forzatamente aspettare che prima mi disattivino la sim giusto? scusa se sono un po ciucco ma non vorrei fare danni
                          .....mai una gioia......

                          Commenta


                            questa sera esce il 4.2 e il servizion "find my iphone" doiventa gratuito per iphone4 e ipad!

                            ---------- Post added at 21:36:19 ---------- Previous post was at 20:48:30 ----------

                            stò aggiornando...

                            ---------- Post added at 21:39:25 ---------- Previous post was at 21:36:19 ----------

                            in sintesi, le novità sono queste:

                            http://www.ispazio.net/136440/apple-...-miglioramenti

                            spettacolare sto 4.2!!

                            Commenta


                              Molto bene!!

                              Commenta


                                aggiornato!! provo il find my phone!! spettacoloooo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎