Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    Ho una domanda: l'Iphone 4 non ha Flash giusto? Quindi molti video presenti sul web non si possono vedere? Sarà previsto in futuro un aggiornamento che preveda Flash oppure un'applicazione da scaricare?

    Sono indeciso se acquistare Iphone 4 o HTC Desidire HD.

    Le cose che mi piacciono di HTC sono gli sfondi animati dei widget, lo schermo più grande e la presenza di Flash. Di Iphone mi piace un po' tutto....

    Quindi sono abbastanza combattuto su cosa scegliere

    Premetto di essere ignorante in materia, quindi ogni vostro cosiglio è ben accetto
    C'è un browser web per iphone (skyfire) che il flash player ma hanno bruciato le licenze dopo 10 min dalla messa on line del programma. In ogni caso se fai il jail (sblocchi il tel per poterci scaricare app di terze parti) puoi aver il flash senza problemi
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      ah ok....ma come si fa il jail (sbloccare il telefono)?

      Commenta


        Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
        Ho una domanda: l'Iphone 4 non ha Flash giusto? Quindi molti video presenti sul web non si possono vedere? Sarà previsto in futuro un aggiornamento che preveda Flash oppure un'applicazione da scaricare?

        Sono indeciso se acquistare Iphone 4 o HTC Desidire HD.

        Le cose che mi piacciono di HTC sono gli sfondi animati dei widget, lo schermo più grande e la presenza di Flash. Di Iphone mi piace un po' tutto....

        Quindi sono abbastanza combattuto su cosa scegliere

        Premetto di essere ignorante in materia, quindi ogni vostro cosiglio è ben accetto
        c'è qualche programma Cydia che permette di far funzionare qualche flash ( esempio, megavideo) ma non tutti (correggo il post di Henry). Occhio però potrebbe sempre uscire un tool che veramente funziona con tutto. Il fatto è che apple punta all' HTML5 che di fatto ha cominciato a diffondersi da poco tempo. Per youtube logicamente non hai problemi.

        Per quanto riguarda il resto; i widget ci sono anche su iphone usando cydia e idem per gli sfondi animati (volendo ci metti pure un video -.-) e vari temi. Logicamente con gli sfondi animati il consumo di batteria aumenta leggermente.


        p.s cydia = jeilbreak
        Last edited by X3me; 22-11-2010, 10:02:44.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          c'è qualche programma Cydia che permette di far funzionare qualche flash ( esempio, megavideo) ma non tutti (correggo il post di Henry). Il fatto è che apple punta all' HTML5 che di fatto ha cominciato a diffondersi da poco tempo. Occhio però potrebbe sempre uscire un tool cydia che veramente funziona con tutto. Per youtube logicamente non hai problemi.

          Per quanto riguarda il resto; i widget ci sono anche su iphone usando cydia e idem per gli sfondi animati (volendo ci metti pure un video -.-) e vari temi. Logicamente con gli sfondi animati il consumo di batteria aumenta leggermente.


          p.s cydia = jeilbreak
          Ottimo allora.

          Cydia è un'applicazione che si può scaricare da Apple Store giusto?

          Per caso sai se si possono vedere le partite tramite il sito ATDHE?

          Commenta


            Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
            Ottimo allora.

            Cydia è un'applicazione che si può scaricare da Apple Store giusto?

            Per caso sai se si possono vedere le partite tramite il sito ATDHE?

            cydia è l'applicazione che viene installata jeilbrekkando l'iphone che permette di installare applicazioni gratis, migliorie (sfondi,opzioni aggiuntive,widget, ecc) e applicazioni non ufficiali apple. Non centra l'apple store.

            in poche parole:

            iphone normale = ottimo, con qualche limitazione
            iphone jeilbrekkato = DIO, e che io sappia Dio non ha limitazioni
            Last edited by X3me; 22-11-2010, 10:09:15.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              cydia è l'applicazione che viene installata jeilbrekkando l'iphone che permette di installare applicazioni gratis, migliorie (sfondi,opzioni aggiuntive,widget, ecc) e applicazioni non ufficiali apple. Non centra l'apple store.

              in poche parole:

              iphone normale = ottimo, con qualche limitazione
              iphone jeilbrekkato = DIO, e che io sappia Dio non ha limitazioni
              ok...ora ne capisco un pò di più ma non ancora completamente

              se compro l'Iphone, poi come faccio per jeilbrekkarlo? non me ne intendo proprio....

              ---------- Post added at 10:30:11 ---------- Previous post was at 10:23:05 ----------

              ho guardato su internet e ho trovato questa guida.....va fatta questa cosa dico bene?

              La guida che molti stavano attendendo è finalmente arrivata, grazie al rilascio per il tool che consente il jailbreak di iOS 4.1 per iPhone 4 e iPod Touch 4G

              Commenta


                segui qui.

                Sorprendendo tutti, Geohot ha appena rilasciato Limera1n, un nuovo tool che permette di eseguire il Jailbreak sulla terza e quarta generazione di iPhone e iPod Touch, ovvero, iPhone 3GS e 4 e iPod Touch 3G e 4G. In questa guida, quindi, andiamo a vedere i passaggi necessari per il Jailbreak del vostro device. Il Jailbreak è



                come seconda possibilità c'è questa, ma vai con la prima

                Advertising Senza nessun preavviso il Chronic Dev Team ha rilasciato GreenPois0n, un nuovo tool che permette di eseguire il Jailbreak sulla terza e quarta generazione di iPhone e iPod Touch, ovvero, iPhone 3GS e 4 e iPod Touch 3G e 4G. In questa guida, quindi, andiamo a vedere i passaggi necessari per il Jailbreak del
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  [QUOTE=X3me;6468267
                  iphone jeilbrekkato = DIO, e che io sappia Dio non ha limitazioni [/QUOTE]


                  Scusa l'ignoranza, ma sostanzialmente cosa significa jeilbrekkare l'iphone?quali sostanziali modifiche apporta?

                  Commenta


                    L'ha scritto sopra...permette di istallare applicazioni di terze parti che non ci sono sull'applestore!
                    Idem per fare il jail sopra ci sono I kink con le guide da seguire!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      segui qui.

                      Sorprendendo tutti, Geohot ha appena rilasciato Limera1n, un nuovo tool che permette di eseguire il Jailbreak sulla terza e quarta generazione di iPhone e iPod Touch, ovvero, iPhone 3GS e 4 e iPod Touch 3G e 4G. In questa guida, quindi, andiamo a vedere i passaggi necessari per il Jailbreak del vostro device. Il Jailbreak è



                      come seconda possibilità c'è questa, ma vai con la prima

                      http://www.ispazio.net/130562/guida-...uch-4g-windows
                      Grazie per i links salvati!

                      Secondo te, mettendo queste applicazioni si possono verificare guasti al software del telefonino? Chiedo questo perchè se lo compro nuovo perderei la garanzia in caso di problemi

                      Commenta


                        Se dovessi avere problemi basta che rimetti il firmware originale e la garanzia è di nuovo attiva

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                          Grazie per i links salvati!

                          Secondo te, mettendo queste applicazioni si possono verificare guasti al software del telefonino? Chiedo questo perchè se lo compro nuovo perderei la garanzia in caso di problemi
                          NO. Se la prima guida che ti ho linkato ti da problemi basta che ripristini e riprovi con l'altra. Diverso era il caso della PSP, inizialmente se sbagliavi a installare il custom firmware (ad esempio ti si spegneva mentre sbloccavi o facevi qualche cavolata) rischiavi di non riuscire più ad accendere il terminale, BRIKKAVI e ciao pep
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            potresti provare ad attaccarlo al pc, mandarlo in DFU (occhio, non in recovery, non deve comparire il cavetto sullo schermo) e ripristinarlo. Poi lo mandi a una di quelle persone che per 70€ ti cambiano il vetro, basta che guardi nei forum e trovi qualcuno.
                            ottimo, grazie.

                            ho con me il carica batterie dello shuffle, ma non sembra funzionare ( nel senso che non da' segnali di connessione). devo quindi comprare un cavo iphone per connetterlo al pc?
                            Cl4ud

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                              ottimo, grazie.

                              ho con me il carica batterie dello shuffle, ma non sembra funzionare ( nel senso che non da' segnali di connessione). devo quindi comprare un cavo iphone per connetterlo al pc?
                              quale shuffle??se è quello che si carica tramite jack (attacco cuffie) non funziona altrimenti tutti gli altri dovrebbero andare (lo spinotto è quello rettangolare insomma -.-'')
                              Last edited by X3me; 22-11-2010, 13:35:01.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Se dovessi avere problemi basta che rimetti il firmware originale e la garanzia è di nuovo attiva
                                ok va bene grazie

                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                NO. Se la prima guida che ti ho linkato ti da problemi basta che ripristini e riprovi con l'altra. Diverso era il caso della PSP, inizialmente se sbagliavi a installare il custom firmware (ad esempio ti si spegneva mentre sbloccavi o facevi qualche cavolata) rischiavi di non riuscire più ad accendere il terminale, BRIKKAVI e ciao pep
                                Tutto "chiaro" per adesso

                                Ora vedo cosa fare, comperare l'Iphone 4 oppure aspettare 4-5 mesi l'uscita del Galaxy S 2 che mi intraga parecchio che da quello che si vocifera dovebbe avere display touchscreen a tecnologia Super AMOLED 2 da 4,3 pollici e con risoluzione di 1280 x 720 pixel e 340 dpi, processore a 2 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di ROM, 32 GB di memoria flash integrata espandibile tramite schede microSD fino a ulteriori 32 GB, fotocamera da 8 MP con funzionalità di video recording Full HD, Bluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11b/g/n, A-GPS, accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità, e sistema operativo Android 3.0 aka Gingerbread.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎