Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    L'iPhone ha problemi all'antenna??
    Tutte dicerie...qui in Italia non ha problemi
    Funziona come il 3gs secondo me in quanto a segnale

    Commenta


      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ieri ho dato la conferma e lunedi ritiro l'iPhone
      Però l'abbonamento mi partirà dal 1dicembre quindi niente internet per orama si può tramite Wi-Fi?
      ci sono riuscitio....

      magari monta pure il firmware 4.1 per botta di culo. Altrimenti devi aspettare un pochettino per il jeilbreak
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        ci sono riuscitio....

        magari monta pure il firmware 4.1 per botta di culo. Altrimenti devi aspettare un pochettino per il jeilbreak

        Hahah ti daranno un premio per avermi convinto?Tra qualche mese ti dirò se essertente grato oppure no...Si scherza grazie ancora dei consigli

        Che sarebb firmware?

        Commenta


          L'iPhone bianco è già tra noi:

          Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            Hahah ti daranno un premio per avermi convinto?Tra qualche mese ti dirò se essertente grato oppure no...Si scherza grazie ancora dei consigli

            Che sarebb firmware?

            un premio no...
            dai, non mi posso esporre così tanto...




            a buon intenditore poche parole..

            ---------- Post added at 16:54:43 ---------- Previous post was at 16:51:48 ----------

            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            Hahah ti daranno un premio per avermi convinto?Tra qualche mese ti dirò se essertente grato oppure no...Si scherza grazie ancora dei consigli

            Che sarebb firmware?
            il firmware è la versione di sistema che hai installato (detto alla cane). Il firmware 4.1 è già jeilbrekkabile (app gratis, programmi di terze parti, eccc) il 4.2 ancora no.

            Il mio consiglio, che ho dato sempre a tutti, è di salvarti tra i preferiti il sito www.ispazio.net e guardarlo ogni tanto durante il giorno. Così facendo sei sempre aggiornato sulle evoluzion riguardanti nuove/interessanti applicazioni (ufficiali apple e non), il jeilbreak, accessori, eventi apple (sappi che apple ti invia per posta i popcorn da mangiare durante questi eventi) e in generale Apple.

            CIao XD
            Last edited by X3me; 20-11-2010, 16:57:52.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Eh figurati..su due piedi ti consigli subito Rage HD, imperdibile...poi se ti piace la Marvel il gioco di Ultimate Spider-Man, come picchiaduro Street Fighter IV!
              Rik ma tu hai provato Rage HD? io l'ho preso da app track ma mi cashava all'inizio. Ho letto googleando che bisogna impostare la lingua sia dell'iphone che dell'ipad su inglese se si vuole risolvere il bug, bella ciofecca anche loro ad approvarlo con un bug del genere.
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Rik ma tu hai provato Rage HD? io l'ho preso da app track ma mi cashava all'inizio. Ho letto googleando che bisogna impostare la lingua sia dell'iphone che dell'ipad su inglese se si vuole risolvere il bug, bella ciofecca anche loro ad approvarlo con un bug del genere.
                Ma sì infatti che fregatura...però con la lingua Inglese poi funziona bene...anche se non mi ci trovo molto con i comandi..ma effettivamente l'ho provato 10 minuti

                Commenta


                  bros stasera verso le sette ho trovato un iphone 3gs 16 gb con lo schermo crepato(ma funzionante) ed un'antipatica richiesta di password per il suo utilizzo. Devo buttarlo o c'e' un'ipotesi piu' allettante?
                  c'e' modo di eludere la richiesta di password (tipo riformattarlo come si fa coi computers) ? nel caso il tizio abbia denunciato la scomparsa, rivolgendomi ad un apple center per un preventivo di riparazione, c'e' la possibilita' che NON si trattengano il telefono( riscontrando che l' ID dell' iphone coincide con quello del denunciante)?

                  aggiungo due foto fatte col mio vaio (anch'esso fallato )



                  Click image for larger version

Name:	Image35.jpg
Views:	1
Size:	110.3 KB
ID:	15913635
                  File Allegati
                  Last edited by Cl4ud; 21-11-2010, 23:55:11.
                  Cl4ud

                  Commenta


                    boh le foto sono due (2 ) ma ne visualizza solo una, l'altra rimane sotto forma di link
                    Cl4ud

                    Commenta


                      news jeilbreak 4.2

                      Il DevTeam ha appena rilasciato una nuova versione di Redsn0w, in grado di eseguire il Jailbreak del Firmware 4.2.1 GM. Rispetto alla versione precedente però, sono stati aggiunti dei tweak che permettono al programma di installare le applicazioni di terze parti anche senza Cydia ed il MobileSubstrate.Advertising Redsn0w 0.9.6b3 adesso è in grado di installare
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

                        Si scherza dai...sò che l'hai fatto per pura devozione ad apple!

                        Comunque questa sera lo ritiro, come faccio a controllare la versione?
                        Scusa l'ignoranza in materia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          Si scherza dai...sò che l'hai fatto per pura devozione ad apple!

                          Comunque questa sera lo ritiro, come faccio a controllare la versione?
                          Scusa l'ignoranza in materia
                          devi andare in impostazioni->generali->info->firmware

                          ---------- Post added at 09:02:24 ---------- Previous post was at 09:01:10 ----------

                          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                          bros stasera verso le sette ho trovato un iphone 3gs 16 gb con lo schermo crepato(ma funzionante) ed un'antipatica richiesta di password per il suo utilizzo. Devo buttarlo o c'e' un'ipotesi piu' allettante?
                          c'e' modo di eludere la richiesta di password (tipo riformattarlo come si fa coi computers) ? nel caso il tizio abbia denunciato la scomparsa, rivolgendomi ad un apple center per un preventivo di riparazione, c'e' la possibilita' che NON si trattengano il telefono( riscontrando che l' ID dell' iphone coincide con quello del denunciante)?

                          aggiungo due foto fatte col mio vaio (anch'esso fallato

                          )



                          [ATTACH=CONFIG]100144[/ATTACH]
                          potresti provare ad attaccarlo al pc, mandarlo in DFU (occhio, non in recovery, non deve comparire il cavetto sullo schermo) e ripristinarlo. Poi lo mandi a una di quelle persone che per 70€ ti cambiano il vetro, basta che guardi nei forum e trovi qualcuno.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            devi andare in impostazioni->generali->info->firmware
                            Benissimo grazie...non vedo l'ora di smanettarci dietro!
                            Se mi troverò bene opterò anche per un portatile, dato che il mio mi stà abbandonando!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              Benissimo grazie...non vedo l'ora di smanettarci dietro!
                              Se mi troverò bene opterò anche per un portatile, dato che il mio mi stà abbandonando!
                              mi rendo conto di essere uno stupido 0.o tu sicuramente avrai il 4.1 (che è jeilbrekkabile) visto che il 4.2 ancora deve uscire


                              quindi appena ti arriva non sprecare tempo e jeilbrekka così non devi star li a recuperare il beckup precedente. Non stare li neanche a fare foto, inserire applicazioni ecc, jeilbrekka subito

                              segui qui.

                              Sorprendendo tutti, Geohot ha appena rilasciato Limera1n, un nuovo tool che permette di eseguire il Jailbreak sulla terza e quarta generazione di iPhone e iPod Touch, ovvero, iPhone 3GS e 4 e iPod Touch 3G e 4G. In questa guida, quindi, andiamo a vedere i passaggi necessari per il Jailbreak del vostro device. Il Jailbreak è



                              come seconda possibilità c'è questa, ma vai con la prima

                              Advertising Senza nessun preavviso il Chronic Dev Team ha rilasciato GreenPois0n, un nuovo tool che permette di eseguire il Jailbreak sulla terza e quarta generazione di iPhone e iPod Touch, ovvero, iPhone 3GS e 4 e iPod Touch 3G e 4G. In questa guida, quindi, andiamo a vedere i passaggi necessari per il Jailbreak del
                              Last edited by X3me; 22-11-2010, 09:24:14.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Ho una domanda: l'Iphone 4 non ha Flash giusto? Quindi molti video presenti sul web non si possono vedere? Sarà previsto in futuro un aggiornamento che preveda Flash oppure un'applicazione da scaricare?

                                Sono indeciso se acquistare Iphone 4 o HTC Desidire HD.

                                Le cose che mi piacciono di HTC sono gli sfondi animati dei widget, lo schermo più grande e la presenza di Flash. Di Iphone mi piace un po' tutto....

                                Quindi sono abbastanza combattuto su cosa scegliere

                                Premetto di essere ignorante in materia, quindi ogni vostro cosiglio è ben accetto
                                Last edited by speedo; 22-11-2010, 09:27:30.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎