Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si puoi fare tutto tramite wi-fi... solo che quando non sei coperto... non so se riesci a bloccare proprio tutto tutto il traffico dati.... iphone se puo usa internet per fare davvero tutto
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      si puoi fare tutto tramite wi-fi... solo che quando non sei coperto..... iphone se puo usa internet per fare davvero tutto
      Si chiaramente solo dove è presente la wi-fi...

      non so se riesci a bloccare proprio tutto tutto il traffico dati
      in che senso?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        si puoi fare tutto tramite wi-fi... solo che quando non sei coperto... non so se riesci a bloccare proprio tutto tutto il traffico dati.... iphone se puo usa internet per fare davvero tutto
        Si,col firm 4 basta che togli "traffico dati 3G" dalle impostazioni,prima invece quando volevi escludere il 3G dovevi "taroccare" il nome del Vnp

        Commenta


          Ottima scelta Paolino rimarrai completamente soddisfatto ci scommetto

          ---------- Post added at 12:23:04 ---------- Previous post was at 12:14:49 ----------

          Che figata ragazzi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Ottima scelta Paolino rimarrai completamente soddisfatto ci scommetto

            ---------- Post added at 12:23:04 ---------- Previous post was at 12:14:49 ----------

            Che figata ragazzi

            http://www.telefonino.net/Curiosit/N...t-ARDrone.html
            Dove ci sono giochi/applicazioni gratuiti da scaricare?

            Commenta


              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Dove ci sono giochi/applicazioni gratuiti da scaricare?
              Quando sarà Jail ecco qui tutto: http://apptrackr.org/

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Quando sarà Jail ecco qui tutto: http://apptrackr.org/
                Mitico grazie...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Mitico grazie...
                  Eh figurati..su due piedi ti consigli subito Rage HD, imperdibile...poi se ti piace la Marvel il gioco di Ultimate Spider-Man, come picchiaduro Street Fighter IV!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Ottima scelta Paolino rimarrai completamente soddisfatto ci scommetto

                    ---------- Post added at 12:23:04 ---------- Previous post was at 12:14:49 ----------

                    Che figata ragazzi

                    http://www.telefonino.net/Curiosit/N...t-ARDrone.html
                    ehhhhhhh!!! da moooo che è uscito!!!!! io l'ho anche provato!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      ehhhhhhh!!! da moooo che è uscito!!!!! io l'ho anche provato!
                      Il giochino 1vs1 hai provato? L'aeroplanino lo so che c'è da parechcio ihihi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Il giochino 1vs1 hai provato? L'aeroplanino lo so che c'è da parechcio ihihi
                        no il giochino no... ho fatto solo un test di volo... "per altro mi sono schiantato!"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          no il giochino no... ho fatto solo un test di volo... "per altro mi sono schiantato!"
                          voglio provarlo!! xD Pure la macchina voglio provare!

                          Commenta


                            ei ma si sà quando uscirà la versione quella migliorata con il caricatore universale e senza problemi di antenna? oppure è gia uscita e non ne sò niente?
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              ei ma si sà quando uscirà la versione quella migliorata con il caricatore universale e senza problemi di antenna? oppure è gia uscita e non ne sò niente?
                              L'iPhone ha problemi all'antenna??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                ma poi Sartorio ci metti i-droid .... ?
                                Ahaha no, va benone iOS, il bello di Android è che per sua stessa natura puoi metterlo dove ti pare, pensarlo per il mondo mobile è riduttivo. Hai presente i vari chioschi multimediali che ci circondano?

                                Il bancomat, le biglietterie automatiche, i distributori, le guide nei musei... che tu ci creda o no girano per la gran parte con quello schifo di Windows CE. Un sistema operativo come Android migliora le possibilità di noi sviluppatori (possiamo includere il multitouch, una gestione reti più avanzata, sensoristica ****) e semplifica la vita agli utilizzatori, che quando vanno alla macchinetta non la trovano in crash.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎