Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migra migra... Sei non sei un gamer sfegatato winzoz non ti serve
    E vedrai che é un altro mondo!

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      ieri sono stato in giro e per caso mi sono trovato in negozio che vendeva qualche mac.....però diamine erano astronavi......è da tempo che sono in cerca.......ammetto che sono molto incerto se restare nel mondo winz oppure migrare......cmq ora regge sta pentola.....non appena crolla mi dovro decidere.....cmq grazei ancora.
      da quando ho preso il macbook unibody white, (1 anno esatto) non ho mai avuto problemi di sorta, solo tante soddisfazioni sotto il punto di vista prestazionale, e come prezzo stiamo sotto i 1k.

      ---------- Post added at 10:12:16 ---------- Previous post was at 10:10:49 ----------

      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Bene, adesso tutti quelli che hanno un iPhone, ma non un Mac e stanno usando un caccosissimo PC devono passare a MAC per provare la stessa cosa in ambito computers
      aimè sono uno delle vittime.

      Commenta


        Sergio ma quell'avatar photoshoppato male?!

        Commenta


          jesso fort io sono come tuo padre, 15 anni di winzozz ed a breve passero' all' altra sponda. quanto tempo ha richiesto l'ambientamento per tuo padre? perche' tra le tante incognite c'e' anche sta cosa che non e' proprio una cazzata, nel centro apple dove davo un'occhiata ai modelli non sono riuscito ad aprire una cartella perche' il touchpad non aveva i pulsanti alla base
          Cl4ud

          Commenta


            Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
            jesso fort io sono come tuo padre, 15 anni di winzozz ed a breve passero' all' altra sponda. quanto tempo ha richiesto l'ambientamento per tuo padre? perche' tra le tante incognite c'e' anche sta cosa che non e' proprio una cazzata, nel centro apple dove davo un'occhiata ai modelli non sono riuscito ad aprire una cartella perche' il touchpad non aveva i pulsanti alla base
            Il touchpad E' il pulsante
            più che ambientarsi ad Osx si tratta di disimparare Winzozz,la maggior parte delle operazioni su Mac sono molto più "naturali",es. Devi cancellare un'app?Prendi l'icona e la sposti nel cestino.Devi cercare un file qualsiasi?C'è spotlight.Un mese fà hai cancellato un file che ora ti serve?Torna indietro con Time Machine

            Commenta


              Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              jesso fort io sono come tuo padre, 15 anni di winzozz ed a breve passero' all' altra sponda. quanto tempo ha richiesto l'ambientamento per tuo padre? perche' tra le tante incognite c'e' anche sta cosa che non e' proprio una cazzata, nel centro apple dove davo un'occhiata ai modelli non sono riuscito ad aprire una cartella perche' il touchpad non aveva i pulsanti alla base
              Hahahahahahaha è da firma Caxxo!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Hahahahahahaha è da firma Caxxo!!
                ahahahhahahhhahahhaahhha

                Commenta


                  Certo che Stavo pensando una cosa...io senza Iphone non mi sarei mai approcciato al mondo Apple, anzi prima di prendere l'IPhone da ignorante pensavo ad Apple come ad una marca per prodotti da fighetto realtivamente inutili rispetto ad altre Marche...
                  Poi ho preso l'IPhone e mi sono ritrovato ad avere un' Imac ed un Ipad ed a esigere standard qualitativi molto elevati che solo Apple assicura... Non é quindi da sottovalutare secondo me il fattore di influenza "iPhone" sul mercato dei Mac!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Certo che Stavo pensando una cosa...io senza Iphone non mi sarei mai approcciato al mondo Apple, anzi prima di prendere l'IPhone da ignorante pensavo ad Apple come ad una marca per prodotti da fighetto realtivamente inutili rispetto ad altre Marche...
                    Poi ho preso l'IPhone e mi sono ritrovato ad avere un' Imac ed un Ipad ed a esigere standard qualitativi molto elevati che solo Apple assicura... Non é quindi da sottovalutare secondo me il fattore di influenza "iPhone" sul mercato dei Mac!
                    idem!

                    Commenta


                      rumors riguardo l'iphone bianco e....
                      fantastiche immagini di Steve Jobs http://allaboutstevejobs.com/pics/li...-iframe.html#1

                      ha la scrivania messa peggio della mia
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        L'iphone bianco potrebbe essere mio.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          ma poi Sartorio ci metti i-droid .... ?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            rage HD

                            Commenta


                              l'HD pensaco fosse per l'Ipad...dopo faccio il download

                              Comunque devo dire che bianco non mi fa impazzire (Io il 3gs ce l'ho Bianco )

                              Commenta


                                Ieri ho dato la conferma e lunedi ritiro l'iPhone
                                Però l'abbonamento mi partirà dal 1dicembre quindi niente internet per orama si può tramite Wi-Fi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎