Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Bene, adesso tutti quelli che hanno un iPhone, ma non un Mac e stanno usando un caccosissimo PC devono passare a MAC per provare la stessa cosa in ambito computers
    Oggi osservavo da lontano,stile National Geographic,mio padre che dopo anni di Winzozz prendeva confidenza con l'Imac,sembrava una scimmia di 2001:aso davanti al Monolito


    Last edited by Je ssò Foorttt''; 15-11-2010, 18:29:06.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Purtroppo sono terribilmente serio



      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Oggi osservavo da lontano,stile National Geographic,mio padre che dopo anni di Winzozz prendeva confidenza con l'Imac,sembrava una scimmia di 2001:aso davanti al Monolito


        Aahhahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Hahah ho visto adesso!
          Ero deciso ad acuqistare iPhone 4 16GB (spero basti), ma dei colleghi mi hanno reso titubante mostrandomi l'HTC desire hd.
          per fortuna esistono persone che guardano oltre la superficie e che non sono fashion-victim
          Vai di Desire HD
          "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
          "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

          Commenta


            raga scusate l'off topic ma ora come ora un buon mac, perdonatemi inteso come portatile, senza sborsare un rene quale potrebbe essere......?
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              raga scusate l'off topic ma ora come ora un buon mac, perdonatemi inteso come portatile, senza sborsare un rene quale potrebbe essere......?
              macbook oppure macbook-pro... le differnze sono minime!! io ho scelto il pro solo perchè ha la tastiera illuminata "fondamentale per me"

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                macbook oppure macbook-pro... le differnze sono minime!! io ho scelto il pro solo perchè ha la tastiera illuminata "fondamentale per me"
                Sì, ma ha detto cifre non assurde

                Io dico MacBook PRo della serie precedente

                Commenta


                  dipende cosa intende per cifre assurde!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    dipende cosa intende per cifre assurde!!
                    2k Euro sono assurdi

                    Commenta


                      grazie raga sui 1200.........max
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        grazie raga sui 1200.........max
                        eeeeeh!! allora hai scelta!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          eeeeeh!! allora hai scelta!!
                          ieri sono stato in giro e per caso mi sono trovato in negozio che vendeva qualche mac.....però diamine erano astronavi......è da tempo che sono in cerca.......ammetto che sono molto incerto se restare nel mondo winz oppure migrare......cmq ora regge sta pentola.....non appena crolla mi dovro decidere.....cmq grazei ancora.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            ieri sono stato in giro e per caso mi sono trovato in negozio che vendeva qualche mac.....però diamine erano astronavi......è da tempo che sono in cerca.......ammetto che sono molto incerto se restare nel mondo winz oppure migrare......cmq ora regge sta pentola.....non appena crolla mi dovro decidere.....cmq grazei ancora.
                            se installi teamviewer sul PC ci penso io a farti scoppiare la pentola!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              se installi teamviewer sul PC ci penso io a farti scoppiare la pentola!!
                              maledetto......no no per ora devo tenere la pentola.......ora non potrei permettermi questo lusso......voglio dire.....ip4 e 3gs......in 5 mesi...va bene per il momento...
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                maledetto......no no per ora devo tenere la pentola.......ora non potrei permettermi questo lusso......voglio dire.....ip4 e 3gs......in 5 mesi...va bene per il momento...
                                te possino!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎