Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wifi da 64 Gb

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Wifi da 64 Gb
      le app in HD come le cerchi?! su iTunes non c'è una sezione specifica per iPad...

      PS.
      alcuni sviluppatori sono dei ladri! ad. es. angry birds... dovrei spendere altri 2.50 per averlo a schermo intero!!! mah!!! fino a quando l'app ha dei tool aggiuntivi, pure pure!! ma spendere altri soldi per avere la stssa app che ho sull'iphone con una risoluzione "maggiore" mi sembra assurdo!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        le app in HD come le cerchi?! su iTunes non c'è una sezione specifica per iPad...

        PS.
        alcuni sviluppatori sono dei ladri! ad. es. angry birds... dovrei spendere altri 2.50 per averlo a schermo intero!!! mah!!! fino a quando l'app ha dei tool aggiuntivi, pure pure!! ma spendere altri soldi per avere la stssa app che ho sull'iphone con una risoluzione "maggiore" mi sembra assurdo!!
        Di solito tramite App Store direttamente dal device! Sì comunque le apps se le fanno pagare Tutte quelle per Iphone che vengono poi fatte in Hd costano molto di più!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Di solito tramite App Store direttamente dal device! Sì comunque le apps se le fanno pagare Tutte quelle per Iphone che vengono poi fatte in Hd costano molto di più!
          praticamente delle app che ho preso, ho solo una che è universal app... maledetti! misa che l'iPad lo curo...

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            praticamente delle app che ho preso, ho solo una che è universal app... maledetti! misa che l'iPad lo curo...
            Eh sì per forza...Io ora ho "tolto la cura" perchè mi si impallava, appena ho tempo rifaccio!

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              praticamente delle app che ho preso, ho solo una che è universal app... maledetti! misa che l'iPad lo curo...
              Il mio è ancora col firm. originale, curato con spirit.
              Nessun problema particolare, poi su apptrackr trovi di tutto.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                secondo voi qual'è il migliore abbonamento da fare con iphone 4??
                ah voglio mantenere il mio numero!
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  secondo voi qual'è il migliore abbonamento da fare con iphone 4??
                  ah voglio mantenere il mio numero!
                  Io mi trovo benissimo con la Vodafone Zero Limits ON!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    secondo voi qual'è il migliore abbonamento da fare con iphone 4??
                    ah voglio mantenere il mio numero!
                    il tuo numero lo mantieni con tutti!! cmq come qualità-prezzo il top è la 3... come qualità la Tim "fantastica" infatti per l'iPad farò quella... cmq con 3 hai 3 gb di internet al mese "solo in 3g, non in edge" e paghi 5 euro al mese. Tim invece ti da 1 gb al mese e paghi 9 euro... oppure 3 gb e paghi 20 euro... c'è da dire che con la tim puoi richiedere un micro-sim aggiuntiva per l'ipad, pagando un extra di 3 euro, in modo da poter utilizzare il traffico internet su entrambi... praticamente è come se usassi una sola sim per navigare...

                    Commenta


                      ragazzi a giorni sarò un nuovo possessore di iphone4.....mi delucidate su quali accessori sono indispensabili?
                      .....mai una gioia......

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                        ragazzi a giorni sarò un nuovo possessore di iphone4.....mi delucidate su quali accessori sono indispensabili?
                        il cervello...

                        ---------- Post added at 16:25:35 ---------- Previous post was at 16:24:29 ----------

                        scherzo!!
                        l'iphone è come una ferrari, non ha bisogno di fronzoli!! poi ognuno ha i suoi gusti...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          il cervello...

                          sarà che a me un po' manca...ma cosa intendi dire?
                          .....mai una gioia......

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            l'iphone è come una ferrari, non ha bisogno di fronzoli!! poi ognuno ha i suoi gusti...
                            Vero

                            Commenta


                              gente ma sto WAZe ... chi ce l'ha ? l'idea sembra carina.... ma non vorrei che si risolva in una cagata....
                              feedback ???????
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                gente ma sto WAZe ... chi ce l'ha ? l'idea sembra carina.... ma non vorrei che si risolva in una cagata....
                                feedback ???????
                                cagata!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎