Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    indiscrezioni dicono che non ci sarà il retina comunque...Ci sarà qualche miglioria marginale inutile tipo la fotocamera frontale

    Commenta


      ma avete aggiornato l'iphone 4? io sono fermo al 4.0.1?
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        indiscrezioni dicono che non ci sarà il retina comunque...Ci sarà qualche miglioria marginale inutile tipo la fotocamera frontale
        Si parlava di AMOLED
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          indiscrezioni dicono che non ci sarà il retina comunque...Ci sarà qualche miglioria marginale inutile tipo la fotocamera frontale
          non credo rik... oggi ho usato un pò l'iPad del mio amico e la differenza con il retina è abissale!! il pixellaggio è evidente!! ora non dico che volgio la stessa risoluzione del retina... ma almeno una cosa un pò piu decente!! il display e il peso è l'unica csa che mi ferma all'acquisto, al momento!

          Commenta


            Il retina è molto definito, ma rimane un LCD, tra l'altro sembra che Apple abbia già monopolizzato tutta la produzione AMOLED di Samsung:

            Secondo voci di corridoio Apple avrebbe monopolizzato tutta la produzione di schermi AMOLED Samsung fino al termine del 2011. Samsung che e' il solo produttore di schermi AMOLED si e' trovata in difficolta' tali da, sembra, dover prendere in esame l'ipotesi di montare momentaneamente su Samsung Wave e Galaxy S comuni display LCD (voce assolutamente non confermata).
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Ma non si sa niente riguardo ad un eventuale restyling del 4?
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                Ma non si sa niente riguardo ad un eventuale restyling del 4?
                Non esiste nessun restyling,al massimo uscirà la versione compatibile con la rete Verizon in USA.Il prossimo iPhone a giugno,as always.
                "retina display" non è una tecnologia particolare,lo hanno chiamato così solo perchè la densità di pixel è tale da non riuscire a distinguerli,è un 3,5" led ips con risoluzione 960x640.Imho il nuovo ipad avrà di sicuro uan risoluzione maggiore,certo se avesse la densità di pixel del Retina considerati i 10" la risoluzione sarebbe quasi fullHD,io penso che sarà un pò inferiore.
                Infine sul discorso amoled andatevi a riprendere l'articolo che postai qualche mese fà sullo scontro tra gli schermi di iPhone4 e GalaxyS,l'unico vantaggio concreto dell'amoled è un 20% di risparmio sulla batteria,come naturalezza colori,contrasto e risoluzione il retina è superiore,senza contare che sotto il sole l'amoled quasi non si vede...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  Ma non si sa niente riguardo ad un eventuale restyling del 4?
                  wee, ma che fine hai fatto Lù ?!?!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    l'unico vantaggio concreto dell'amoled è un 20% di risparmio sulla batteria,come naturalezza colori,contrasto e risoluzione il retina è superiore,senza contare che sotto il sole l'amoled quasi non si vede...
                    E'un vantaggio fondamentale visto che parliamo di dispositivi mobile, l'amoled vince sul contrasto perché i neri sono led spenti, ma i colori del retina sono migliori, al pari dei super-lcd.
                    Fatto sta che i 960x640 non si erano mai visti su uno smartphone, anche solo questo basta per decretare il vincitore.

                    C'è un interessante video comparativa di intomobile sulle qualità delle tre tecnologie (s.amoled/retina/s.lcd):





                    Al sole vanno tutti una chiavica, anche se spergiurano il contrario, allego video di engadget, molto esplicativo:

                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Si sa ahimè che sotto il sole si vede ben poco anche a luminosità massima!

                      Commenta


                        mannaggia!!! stò cedendo alla tentazione!! mi sento agitato e sottopressione!!

                        a questo punto, appena rientrano in stock, credo di prenderlo...

                        Commenta


                          Eh non dirlo a me... Peró ormai quasi quasi aspetto il 5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Eh non dirlo a me... Peró ormai quasi quasi aspetto il 5
                            guarda... se non fosse per il fatto che ci ho rimesso poca differenza tra 3gs e 4, mi sarei tenuto volentieri il 3gs.... in previsione che mi sarei fatto l'iPad...

                            ---------- Post added at 10:45:01 ---------- Previous post was at 10:42:27 ----------

                            tu che ce l'hai... mi spieghi come lo gestisce itunes?! cioè, come fai a gestire le app dell'ipad e quelle dell'iphone?!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              guarda... se non fosse per il fatto che ci ho rimesso poca differenza tra 3gs e 4, mi sarei tenuto volentieri il 3gs.... in previsione che mi sarei fatto l'iPad...


                              tu che ce l'hai... mi spieghi come lo gestisce itunes?! cioè, come fai a gestire le app dell'ipad e quelle dell'iphone?!
                              Eh se trovo qualche superoccasione anche io lo prendo, magari uno che lo scambia col 3gs uahahahahah

                              Comunque per l'Ipad nulla di più semplice, nel menù applicazioni vengono divise da Itunes tra Iphone e Ipad! POi ovviamente hai tutte le impostazioni per la sincronizzazione manuale o automatica etc

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Eh se trovo qualche superoccasione anche io lo prendo, magari uno che lo scambia col 3gs uahahahahah

                                Comunque per l'Ipad nulla di più semplice, nel menù applicazioni vengono divise da Itunes tra Iphone e Ipad! POi ovviamente hai tutte le impostazioni per la sincronizzazione manuale o automatica etc
                                come immaginavo!!
                                ma hai ill 3g? che operatore hai scelto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎