Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sta a venì voglia di iPad...

    ma devo resistere!!

    Commenta


      Non resistere alle tentazioni figliolo, una volta provato l'iPad non si torna più agli iPad piccoli
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Non resistere alle tentazioni figliolo, una volta provato l'iPad non si torna più agli iPad piccoli
        indubbiamente l'Ipad è spettacolare

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          mi sta a venì voglia di iPad...
          All se facciamo un acquisto multiplo che ci facciano bene?
          ma devo resistere!!
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Non resistere alle tentazioni figliolo, una volta provato l'iPad non si torna più agli iPad piccoli
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          indubbiamente l'Ipad è spettacolare
          Dai che per fine anno arriva
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            avendo l'iphone e il mac da 13" sinceramente non ne vedo l'utilità, soffro la mancanza della tastiera fisica.

            Commenta


              [QUOTE=leonardoS;6437488]avendo l'iphone e il mac da 13" sinceramente non ne vedo l'utilità, soffro la mancanza della tastiera

              Io avevo programmato tutto da tempo, venduto il macbook da 13 x l'imac da 21, preso iphone 4 (anzi prima iphonenpoi imac) e per natale Ipad x avere la portabilita che avevo con il MB. Tutto torna
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                [QUOTE=enry1984;6437584]Io avevo programmato tutto da tempo, venduto il macbook da 13 x l'imac da 21, preso iphone 4 (anzi prima iphonenpoi imac) e per natale Ipad x avere la portabilita che avevo con il MB. Tutto torna[COLOR="Silver"]

                Ps. Mi sto leggendo tutti gli Ultimates sull'Ipad, che goduria

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Non resistere alle tentazioni figliolo, una volta provato l'iPad non si torna più agli iPad piccoli
                  eh ci credo bene!! uso l'iphone min. 2 ore al giorno per navigare!! e a un certo punto diventa scomodo e stressante per gli occhi!!
                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Dai che per fine anno arriva
                  guarda, l'unica cosa che mi ferma è il fatto che nell'anno nuovo esce un altro modello!! magari con il retina!! e magari anche piu leggero e con una fotocamera!! per questo vorrei aspettare!!

                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  avendo l'iphone e il mac da 13" sinceramente non ne vedo l'utilità, soffro la mancanza della tastiera fisica.
                  dicevo la stessa cosa leo... però quando hai in mano l'ipad, ti rendi conto di quando sia comodo!!! resta pur sempre uno sfizio! tutto è utile ma nulla è indispensabile...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Ps. Mi sto leggendo tutti gli Ultimates sull'Ipad, che goduria
                    Ho un bel po di roba in digitale e sto aspettando x leggerla proprio x questo

                    ---------- Post added at 23:32:19 ---------- Previous post was at 23:27:56 ----------

                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    guarda, l'unica cosa che mi ferma è il fatto che nell'anno nuovo esce un altro modello!! magari con il retina!! e magari anche piu leggero e con una fotocamera!! per questo vorrei aspettare!!
                    Beh se dovessero cambiare lo schermo condivido il tuo pensiero ma se fosse x il resto (fotocamera, un po piu sottile o cose di minor interesse) ne aprofitterei proprio x prendere quello attuale usato xke in effetti cm dici giustamente tu è un po uno sfizio e 600€ x uno sfizio mi sembrano esagerati
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Ho un bel po di roba in digitale e sto aspettando x leggerla proprio x questo[COLOR="Silver"]
                      Grande

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Non resistere alle tentazioni figliolo, una volta provato l'iPad non si torna più agli iPad piccoli
                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Dai che per fine anno arriva
                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Ho un bel po di roba in digitale e sto aspettando x leggerla proprio x questo

                        ---------- Post added at 23:32:19 ---------- Previous post was at 23:27:56 ----------


                        Beh se dovessero cambiare lo schermo condivido il tuo pensiero ma se fosse x il resto (fotocamera, un po piu sottile o cose di minor interesse) ne aprofitterei proprio x prendere quello attuale usato xke in effetti cm dici giustamente tu è un po uno sfizio e 600€ x uno sfizio mi sembrano esagerati
                        quello da 16gb, 3g, lo pagherei 500 euro... però al momento non sono disponibili... quindi in ogni caso devo aspettare!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          quello da 16gb, 3g, lo pagherei 500 euro... però al momento non sono disponibili... quindi in ogni caso devo aspettare!
                          io andrei di 32 wifi
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            arrivato l'incase snape case nero, anche se l'avevo preso grigio. Non mi piace il fatto che non copra per bene la cornice di vetro dello schermo e che faccia diventare quasi nero tutto il vetro posteriore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              io andrei di 32 wifi
                              nooo... 32gb è un controsenso!! o 16 o 64... in ogni caso RIGOROSAMENTE 3G !!

                              Commenta


                                OT:A me è arrivato l'iMac per mio padre,medito di fare una fotina stile "apple fanboy" in jeans e maglioncino nero tra 2 iMac da 27",iPhone 3gs e iPhone4

                                PS: per l'ipad io aspetterei il nuovo modello a gennaio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎