Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aggiornamento

    mi ha chiamato il tecnico, mi ha dato due possibilità:

    1 mandare l'iphone in assistenza tramite corriere, lo controllano e se il danno rientra in garanzia lo sostituiscono, se non rientra me lo rimandano indietro

    2 mandare l'iphone in assistenza dandomi un altro iphone sostitutivo, impegnando la carta di credito per il valore dell'iphone stesso, qualora il danno non dovesse rientrare in garanzia, addebitano in automatico 211€ per intervento fuori garanzia.Ho anche provato a lamentare il problema dell'antenna, ma mi è stato detto che, anche se il problema dell'antenna stessa ci fosse realmente comunque non lo riparano/sostituiscono qualora ci fosse anche un danno fuori garanzia, la crepa in questo caso.

    Al 90% si accorgono che il cellulare è caduto (fanno un controllo accurato per quanto riguarda le crepe, controllando bene soprattutto che la cornice non abbia preso botte, cosa visibile nel mio caso), quindi me lo rimandano indietro, in tutto questo dovrei stare circa 10gg senza telefono perchè non mi va proprio d'impegnare la carta di credito. Mi sto giocando la carta di portalo al negozio 3 dove l'ho preso, lamentando il fatto che l'ho trovato così all'apertura della scatola, ma anche qui la riuscita è pari a 0, mi resta tenerlo così fino alla prossima uscita dell'iphone 5 rivendendolo perdendoci sicuramente qualcosa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      mi ha chiamato il tecnico, mi ha dato due possibilità:

      1 mandare l'iphone in assistenza tramite corriere, lo controllano e se il danno rientra in garanzia lo sostituiscono, se non rientra me lo rimandano indietro

      2 mandare l'iphone in assistenza dandomi un altro iphone sostitutivo, impegnando la carta di credito per il valore dell'iphone stesso, qualora il danno non dovesse rientrare in garanzia, addebitano in automatico 211€ per intervento fuori garanzia.Ho anche provato a lamentare il problema dell'antenna, ma mi è stato detto che, anche se il problema dell'antenna stessa ci fosse realmente comunque non lo riparano/sostituiscono qualora ci fosse anche un danno fuori garanzia, la crepa in questo caso.

      Al 90% si accorgono che il cellulare è caduto (fanno un controllo accurato per quanto riguarda le crepe, controllando bene soprattutto che la cornice non abbia preso botte, cosa visibile nel mio caso), quindi me lo rimandano indietro, in tutto questo dovrei stare circa 10gg senza telefono perchè non mi va proprio d'impegnare la carta di credito. Mi sto giocando la carta di portalo al negozio 3 dove l'ho preso, lamentando il fatto che l'ho trovato così all'apertura della scatola, ma anche qui la riuscita è pari a 0, mi resta tenerlo così fino alla prossima uscita dell'iphone 5 rivendendolo perdendoci sicuramente qualcosa.
      perchè 10 giorni?? con me hanno fatto sempre 4 giorni.La prima volta 3 addirittura. Cmq tenta, assistenza tramite corriere, non paghi niente suvvià.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        perchè 10 giorni?? con me hanno fatto sempre 4 giorni.La prima volta 3 addirittura. Cmq tenta, assistenza tramite corriere, non paghi niente suvvià.
        lo farei subito per tentare appunto, ma il problema è che resto senza telefono!

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          mi ha chiamato il tecnico, mi ha dato due possibilità:

          1 mandare l'iphone in assistenza tramite corriere, lo controllano e se il danno rientra in garanzia lo sostituiscono, se non rientra me lo rimandano indietro

          2 mandare l'iphone in assistenza dandomi un altro iphone sostitutivo, impegnando la carta di credito per il valore dell'iphone stesso, qualora il danno non dovesse rientrare in garanzia, addebitano in automatico 211€ per intervento fuori garanzia.Ho anche provato a lamentare il problema dell'antenna, ma mi è stato detto che, anche se il problema dell'antenna stessa ci fosse realmente comunque non lo riparano/sostituiscono qualora ci fosse anche un danno fuori garanzia, la crepa in questo caso.

          Al 90% si accorgono che il cellulare è caduto (fanno un controllo accurato per quanto riguarda le crepe, controllando bene soprattutto che la cornice non abbia preso botte, cosa visibile nel mio caso), quindi me lo rimandano indietro, in tutto questo dovrei stare circa 10gg senza telefono perchè non mi va proprio d'impegnare la carta di credito. Mi sto giocando la carta di portalo al negozio 3 dove l'ho preso, lamentando il fatto che l'ho trovato così all'apertura della scatola, ma anche qui la riuscita è pari a 0, mi resta tenerlo così fino alla prossima uscita dell'iphone 5 rivendendolo perdendoci sicuramente qualcosa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            provo a chiamare l'operatore della 3 e faccio quello deluso, chiedendo rimborso estinzione anticipata del contratto, legali in mezzo, vediamo se non me lo cambia al volo, così ho ottenuto comunque l'iphone 4 dalla 3..

            Commenta


              ma un rottame da usare non lo hai?
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                ma un rottame da usare non lo hai?
                non sto a casa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  è normale che il tethering internet va più veloce in bluetooth che in usb?
                  ho notato anchio la stessa cosa con l'iPhone 4
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                  ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  dove c'è leonardoS c'è cacca

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                    ho notato anchio la stessa cosa con l'iPhone 4
                    è assurdo, ho provato in diversi modi ma continua a fare così. Comunque essendo un comodato la 3 non lo sostituisce, proverò la prossima settimana a mandarlo in assistenza Apple, anche se al 90% me lo rimandano indietro per com'è. Ho preso la incase snape case con il programma case free, per il momento comunque tengo il bumper nero in attesa che arrivino le pellicole oleophobic, le migliori a detta di tutti.

                    queste le foto del case:







                    qua una video recensione
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    Last edited by leonardoS; 24-10-2010, 12:21:06.

                    Commenta


                      fa vedere la crepa che hai inflitto all'iphone
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        fa vedere la crepa che hai inflitto all'iphone
                        spe che carico le foto, le ho scattate con l'iphone stesso.

                        Commenta


                          ah vero cristen. Ma non eri mica frontaliere?
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            ah vero cristen. Ma non eri mica frontaliere?
                            non ero mica che? Comunque il tecnico apple dice che con queste foto non si capisce il danno, bha, gli avrei allora dovuto dire che l'iphone non è capace di scattare macro?



                            questa fatta con il mac

                            Commenta


                              frontaliere XD colui che passa il confine ogni santo giorno per andare a lavorare all'estero
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                frontaliere XD colui che passa il confine ogni santo giorno per andare a lavorare all'estero
                                io? E che c'entro con i frontalieri, comunque hai visto il danno?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎