Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Ho lavorato con loro fine ot.
    Comunque non posso fare materialmente l'operazione, lo spremo bene e quando sono a casa per le vacanze effettuo lo "scambio".
    ma quale fine ot!! adesso mi dici tutto!!

    Commenta


      è normale che il tethering internet va più veloce in bluetooth che in usb?

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        è normale che il tethering internet va più veloce in bluetooth che in usb?
        secondo me è solo una tua impressione...

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          secondo me è solo una tua impressione...
          Assolutamente no, la cosa è evidente, ho trovato la scossa ammaccata all'altezza dell'antenna, questo sempre quando mi è caduto

          Commenta


            fluid FX...

            oggi è gratis!

            Commenta


              riuscirà x3me a convincere Paolino87 a conprare l'iphone e avere una vita migliore??? http://www.bodyweb.com/super-digital...are-quale.html


              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                che tristezza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  che tristezza
                  dai Big io sono molto ironico ed esagerato, un po' lo faccio apposta non prendermi male
                  Last edited by X3me; 19-10-2010, 20:28:41.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    oggi l'ho strizzato parecchio, connesso in 3g dalle 8 alle 10.30 e successivamente in tethering fino alle 12, sono arrivato con 30% di batteria alle 14, per poi ricaricarlo fino all'80% alle 18 e dopo un po di navigazione/musica/video fino alle 23 sono tornato con 50% di batteria. Notavo come però il segnale h3g è davvero scarso, almeno solo in certi punti da campo pieno per il resto non va mai oltre le 2 tacche. Mi sapete dire come posso chiudere le applicazioni in background? Ho chiamato apple (10€ di numerazione a pagamento) mi hanno aperto una pratica, ho detto di aver trovato l'iphone così dentro il pacco, hanno voluto le foto le ho mandate, ma mi hanno detto chiaramente che se riscontrano "abuso del dispositivo" leggesi caduta, me lo rimandano per com'è, o poi lamentato il problema della perdita del segnale poggiando il dito sull'antenna durante la navigazione in orizzontale, "devono fare delle prove per vedere l'effettivo problema", in conclusione sicuramente se lo prenderanno in assistenza per poi rimandarmelo per com'è, chiedendomi magari 210€ per la riparazione, tutto questo a causa dell'elevato numero di dispositivi sostituiti con nuovi per poi essere rivenduti come tali

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      oggi l'ho strizzato parecchio, connesso in 3g dalle 8 alle 10.30 e successivamente in tethering fino alle 12, sono arrivato con 30% di batteria alle 14, per poi ricaricarlo fino all'80% alle 18 e dopo un po di navigazione/musica/video fino alle 23 sono tornato con 50% di batteria. Notavo come però il segnale h3g è davvero scarso, almeno solo in certi punti da campo pieno per il resto non va mai oltre le 2 tacche. Mi sapete dire come posso chiudere le applicazioni in background? Ho chiamato apple (10€ di numerazione a pagamento) mi hanno aperto una pratica, ho detto di aver trovato l'iphone così dentro il pacco, hanno voluto le foto le ho mandate, ma mi hanno detto chiaramente che se riscontrano "abuso del dispositivo" leggesi caduta, me lo rimandano per com'è, o poi lamentato il problema della perdita del segnale poggiando il dito sull'antenna durante la navigazione in orizzontale, "devono fare delle prove per vedere l'effettivo problema", in conclusione sicuramente se lo prenderanno in assistenza per poi rimandarmelo per com'è, chiedendomi magari 210€ per la riparazione, tutto questo a causa dell'elevato numero di dispositivi sostituiti con nuovi per poi essere rivenduti come tali
                      ma che dici?! mica ti possono cercare 210 euro senza dirti niente!!! te lo rimandano come l'hai mandato!! al massimo ti potranno far pagare le spedizioni... "che non sono tanto economiche" servizio internazionale UPS!! male che vada ti costrà 40 euro!!
                      però non essere pessimista!! all'80% te lo rimandano nuovo!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        ma che dici?! mica ti possono cercare 210 euro senza dirti niente!!! te lo rimandano come l'hai mandato!! al massimo ti potranno far pagare le spedizioni... "che non sono tanto economiche" servizio internazionale UPS!! male che vada ti costrà 40 euro!!
                        però non essere pessimista!! all'80% te lo rimandano nuovo!!
                        e invece ti garantisco che la possibilità di riuscita nel cambio con uno nuovo o rigenerato sono pari a 0, hanno voluto le foto del danno

                        Commenta


                          hanno risposto alla mail dicendomi che le foto erano di bassa qualità (fatte con lo stesso iphone) e che se voglio possono predisporre il ritiro, ma ho risposto che resterei senza telefono e che me ne serve uno di sostituzione, che comunque mi sono rotto le scatole perchè ho un dispostivo fallato, tra crepe graffi, scarsa ricezione e sensore di luminosità che non funziona come dovrebbe , vediamo che rispondono.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            hanno risposto alla mail dicendomi che le foto erano di bassa qualità (fatte con lo stesso iphone) e che se voglio possono predisporre il ritiro, ma ho risposto che resterei senza telefono e che me ne serve uno di sostituzione, che comunque mi sono rotto le scatole perchè ho un dispostivo fallato, tra crepe graffi, scarsa ricezione e sensore di luminosità che non funziona come dovrebbe , vediamo che rispondono.
                            Hai fatto bene!! Ad ogni modo se parli con semplici centralini è come parlare a dei robot !! Le lamentele devi farle ai gradi superiori!!
                            Quando mi persero l'iPhone a me, mi misero in contatto direttamente con il personale di Cupertino!!
                            Il centralino italiano faceva solo da traduttore in live chat...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              Hai fatto bene!! Ad ogni modo se parli con semplici centralini è come parlare a dei robot !! Le lamentele devi farle ai gradi superiori!!
                              Quando mi persero l'iPhone a me, mi misero in contatto direttamente con il personale di Cupertino!!
                              Il centralino italiano faceva solo da traduttore in live chat...
                              sono in contatto direttamente con un tecnico, comunque tramite l'app sto richiedendo l'incase snape case grigio, mi sembra il migliore soprattutto perchè copre interamente il dorso, mentre il bumper semplice no, ancora comunque non mi ha risposto alla mail.

                              Commenta


                                interessante. Vacci pesante
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎