Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    le crepette sono riconosciute dalla garanzia apple, almeno per i 3g/s

    Telefona e spiega che si è formata una crepa nel case. Non dire che ti è caduto.
    A quel punto ti chiede indirizzo ecc e il giorno dopo arrivano a prendertelo.In 2/3 day torna a casa.

    Non costa nulla, perchè non tentare!?!?!?
    Ci provo, il problema è la spedizione appunto, ho problemi con la caserma (spesso non la trovano) e resterei senza telefono per tutto questo tempo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      le crepette sono riconosciute dalla garanzia apple, almeno per i 3g/s

      Telefona e spiega che si è formata una crepa nel case. Non dire che ti è caduto.
      A quel punto ti chiede indirizzo ecc e il giorno dopo arrivano a prendertelo.In 2/3 day torna a casa.

      Non costa nulla, perchè non tentare!?!?!?
      Vabbè xtreme, bisogna anche vedere che tipi di crepa!!
      Adesso cmq cominciano a chiedere le foto, prima che venga inviato!! Per fortuna è un sistema di controllo "random".., al mio vicino gli hanno chiesto questa pratica un mesetto fa!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        Ci provo, il problema è la spedizione appunto, ho problemi con la caserma (spesso non la trovano) e resterei senza telefono per tutto questo tempo.
        C'è un servizio Apple, utile a chi non può stare senza tel.... Praticamente ti danno un iPhone in attesa che tu mandi quello tuo a loro. Quando ti ritorna il tuo, dovrai restituire quello che ti ha "prestato' Apple... Per fare tutto ciò ti occorre comunicare un numero di carta valido con dentro la somma di denaro del valore del iPhone.

        Adesso non ricordo il nome del servizio, Peró de guardi sul sito Apple, trovi tutto!

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Vabbè xtreme, bisogna anche vedere che tipi di crepa!!
          Adesso cmq cominciano a chiedere le foto, prima che venga inviato!! Per fortuna è un sistema di controllo "random".., al mio vicino gli hanno chiesto questa pratica un mesetto fa!!
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          C'è un servizio Apple, utile a chi non può stare senza tel.... Praticamente ti danno un iPhone in attesa che tu mandi quello tuo a loro. Quando ti ritorna il tuo, dovrai restituire quello che ti ha "prestato' Apple... Per fare tutto ciò ti occorre comunicare un numero di carta valido con dentro la somma di denaro del valore del iPhone.

          Adesso non ricordo il nome del servizio, Peró de guardi sul sito Apple, trovi tutto!
          La carta di credito c'è, manca la somma di denaro . Comunque il problema non è mio, cioè è una crepa minuscola, il problema si crea quando lo dovrò rivendere, anche se il 3GS l'ho rivenduto tutto crepato sul retro in basso, dove attacca il cavo per l'alimentazione, era quello bianco.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            La carta di credito c'è, manca la somma di denaro . Comunque il problema non è mio, cioè è una crepa minuscola, il problema si crea quando lo dovrò rivendere, anche se il 3GS l'ho rivenduto tutto crepato sul retro in basso, dove attacca il cavo per l'alimentazione, era quello bianco.
            Vebbè ma provaci no?!?! ti costa solo una telefonata!!
            Con tutto il tempo che stai senza far niente in caserma!!

            Commenta


              Ragazzi qualcuno mi può aiutare con l'iphone che ho trovato??
              Praticamente trova la rete ma non si collega,la parte telefonica,nonostante lo sblocco non funziona ed è straniero

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Ragazzi qualcuno mi può aiutare con l'iphone che ho trovato??
                Praticamente trova la rete ma non si collega,la parte telefonica,nonostante lo sblocco non funziona ed è straniero
                Dalle impostazioni , generali, rete, controlla che dati rete sia attvato.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Vebbè ma provaci no?!?! ti costa solo una telefonata!!
                  Con tutto il tempo che stai senza far niente in caserma!!
                  Ahahahahah crepa maledetto, menomale che hai l'avatar dei col Moschin

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    Ahahahahah crepa maledetto, menomale che hai l'avatar dei col Moschin
                    Ti vuoi paragonare ai colmoschin?!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Ti vuoi paragonare ai colmoschin?!
                      Ho lavorato con loro fine ot.
                      Comunque non posso fare materialmente l'operazione, lo spremo bene e quando sono a casa per le vacanze effettuo lo "scambio".
                      Last edited by leonardoS; 18-10-2010, 18:37:54.

                      Commenta


                        Qualc1 ha fatto il jail su ios 4.1 su iphone 4? Impressioni?
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Qualc1 ha fatto il jail su ios 4.1 su iphone 4? Impressioni?
                          Mi associo alla domanda

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Qualc1 ha fatto il jail su ios 4.1 su iphone 4? Impressioni?
                            Io,tutto ok,ho provato a fare un paio di foto con l'hdr,migliorano,magari non in modo eclatante,ma migliorano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Io,tutto ok,ho provato a fare un paio di foto con l'hdr,migliorano,magari non in modo eclatante,ma migliorano
                              E x via di batteria o crash vari che mi dici?
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Vebbè ma provaci no?!?! ti costa solo una telefonata!!
                                Con tutto il tempo che stai senza far niente in caserma!!
                                quoto. provaci!! altrimenti sappi che c'è gente seria a cui puoi inviare il telefono, te lo rimettono a posto e bon. A mio fratello 50€ hanno cambiato il display del 3gs che era rotto
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎