Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiole crepette sono riconosciute dalla garanzia apple, almeno per i 3g/s
Telefona e spiega che si è formata una crepa nel case. Non dire che ti è caduto.
A quel punto ti chiede indirizzo ecc e il giorno dopo arrivano a prendertelo.In 2/3 day torna a casa.
Non costa nulla, perchè non tentare!?!?!?
Adesso cmq cominciano a chiedere le foto, prima che venga inviato!! Per fortuna è un sistema di controllo "random".., al mio vicino gli hanno chiesto questa pratica un mesetto fa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioCi provo, il problema è la spedizione appunto, ho problemi con la caserma (spesso non la trovano) e resterei senza telefono per tutto questo tempo.
Adesso non ricordo il nome del servizio, Peró de guardi sul sito Apple, trovi tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioVabbè xtreme, bisogna anche vedere che tipi di crepa!!
Adesso cmq cominciano a chiedere le foto, prima che venga inviato!! Per fortuna è un sistema di controllo "random".., al mio vicino gli hanno chiesto questa pratica un mesetto fa!!Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioC'è un servizio Apple, utile a chi non può stare senza tel.... Praticamente ti danno un iPhone in attesa che tu mandi quello tuo a loro. Quando ti ritorna il tuo, dovrai restituire quello che ti ha "prestato' Apple... Per fare tutto ciò ti occorre comunicare un numero di carta valido con dentro la somma di denaro del valore del iPhone.
Adesso non ricordo il nome del servizio, Peró de guardi sul sito Apple, trovi tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioLa carta di credito c'è, manca la somma di denaro . Comunque il problema non è mio, cioè è una crepa minuscola, il problema si crea quando lo dovrò rivendere, anche se il 3GS l'ho rivenduto tutto crepato sul retro in basso, dove attacca il cavo per l'alimentazione, era quello bianco.
Con tutto il tempo che stai senza far niente in caserma!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno mi può aiutare con l'iphone che ho trovato??
Praticamente trova la rete ma non si collega,la parte telefonica,nonostante lo sblocco non funziona ed è straniero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioVebbè ma provaci no?!?! ti costa solo una telefonata!!
Con tutto il tempo che stai senza far niente in caserma!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioAhahahahah crepa maledetto, menomale che hai l'avatar dei col Moschin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioTi vuoi paragonare ai colmoschin?!
Comunque non posso fare materialmente l'operazione, lo spremo bene e quando sono a casa per le vacanze effettuo lo "scambio".Last edited by leonardoS; 18-10-2010, 19:37:54.
Commenta
-
-
Qualc1 ha fatto il jail su ios 4.1 su iphone 4? Impressioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQualc1 ha fatto il jail su ios 4.1 su iphone 4? Impressioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQualc1 ha fatto il jail su ios 4.1 su iphone 4? Impressioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo,tutto ok,ho provato a fare un paio di foto con l'hdr,migliorano,magari non in modo eclatante,ma migliorano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioVebbè ma provaci no?!?! ti costa solo una telefonata!!
Con tutto il tempo che stai senza far niente in caserma!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta