Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


    i soliti morti di fame.....

    Fanno i fighi con le hogan ai piedi e poi lasciano in giro i debiti.......

    Massi ,va che qua da me cercano sempre manovali da mettere sulla retta via......partenza ore 5.00 x milano e dintorni

    Barbun va ti a laurà. Magut terremotat!!!
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      stò giocando a fruit ninja con il gamecenter!! è uno spettacolo!!
      divertentissimo e fluidissimo!!! veramente ben fatto!!

      Aggiungetemi: blackmambaq

      Commenta


        ho provato anche il broadcasting con Justin ieri sera. Funziona tutto alla pefezione e va anche fluido!

        utile nel caso voleste vedere in Live il mio WO... il Kay Green italiano!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          ho provato anche il broadcasting con Justin ieri sera. Funziona tutto alla pefezione e va anche fluido!

          utile nel caso voleste vedere in Live il mio WO... il Kay Green italiano!!

          tu....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            tu....
            E certo!! Io si...
            Ah, Peró adesso che ci penso, sono già impegnato per l'intervista diario della strada verso l'olympia....
            Temo che dovrete aspettare... Nel frattempo potete caricarvi con qualche video motivazionale di gay cutler....





            .

            Commenta


              portatelo via per favore O_o
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Gay cutler

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Gay cutler
                  cazz!! colpa dell'iPhone...
                  volevo scrivere Jay!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Gay cutler
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      questa rimarrà nella storia della sezione superdigitalforum


                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Deciso per ora mi compro un nokia del cavolo, tanto ho già un ipod touch a casa, aspetto l'uscita dell'Iphone 5 l'anno prossimo che comprenderà moltissime novità compresa l'attacco micro usb come nuova normativa 2011 ed altre ancora secondo me

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          Deciso per ora mi compro un nokia del cavolo, tanto ho già un ipod touch a casa, aspetto l'uscita dell'Iphone 5 l'anno prossimo che comprenderà moltissime novità compresa l'attacco micro usb come nuova normativa 2011 ed altre ancora secondo me
                          Fonti attendibili ????
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Tanto tra poco uscirà il 4s

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Fonti attendibili ????
                              Non trovo l'articolo mi spiace cmq per la micro presa usb è una normativa obbligatoria per tutti i produttori di telefoni e se apple lancia un nuovo dispositivo nel 2011 dovrà montarla obbligatoriamente

                              L’Unione internazionale delle telecomunicazioni, Itu, ha approvato il nuovo standard per i caricabatteria dei cellulari, l’UCS, Universal Charging Solution . Negli anni 2010-2012 tutti i modelli di cellulari utilizzaranno lo stesso tipo di caricabatteria e saranno dotati di un unico connettore, chiamato MicroUSB, per il trasferimento dell’energia elettrica dal caricabatteira al telefono cellulare.

                              Commenta


                                iPhone 4 (e mezzo) e la porta micro-USB - TheAppleLounge

                                cmq in rete si parla moltissimo di un nuovo dispositivo nel 2011 comprendente anche la lettura flash

                                altro articolo: iPhone 4 e mezzo, nuove voci sul rinnovamento del melafonino - TheAppleLounge

                                la concorrenza si dice sia davvero spietata da far accelerare la produzione di un nuovo iphone


                                Infine, e concludiamo, Apple potrebbe avere un’altra “scusa” per questo rinnovamento anticipato. Visto che la festa del lancio del nuovo iPhone 4 è stata rovinata da Gizmodo che lo ha mostrato in anteprima mondiale, a Cupertino potrebbero pensare di organizzare un nuovo lancio di iPhone con livelli di segretezza mai visti prima in Apple.
                                Last edited by Argor; 19-09-2010, 19:50:28.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎