Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Prima devo spendere i soldi per farmi un Htpc serio, tra poco apro un topic
    interessante, lo seguiro'
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta

    • Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

      che tristezza ragà....ho appena scoperto che quell'infame mi ha rifilato la versione "demo not for resale".....non me ne fregerebbe nulla se non fosse che l'imei del telefono sul sito apple è coperta da "garanzia limitata".....domani mattina mi sentirà.......sempre a me capitano....
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta

      • leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        che tristezza ragà....ho appena scoperto che quell'infame mi ha rifilato la versione "demo not for resale".....non me ne fregerebbe nulla se non fosse che l'imei del telefono sul sito apple è coperta da "garanzia limitata".....domani mattina mi sentirà.......sempre a me capitano....
        ma che cribbio dici??? Negozio 3???

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          che tristezza ragà....ho appena scoperto che quell'infame mi ha rifilato la versione "demo not for resale".....non me ne fregerebbe nulla se non fosse che l'imei del telefono sul sito apple è coperta da "garanzia limitata".....domani mattina mi sentirà.......sempre a me capitano....
          presentati in smanicato e fai 2 flessioni prima di entrare nel negozio
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ma che cribbio dici??? Negozio 3???
            già proprio così leo.....mi ha detto che non cambiava nulla però sono andato sul sito della apple e ovviamente essendo una versione non destinata alla vendita, ha la "garanzia limitata" anziche quella completa


            non sono il primo a cui succede una cosa del genere, ho già letto discussioni simili su internet....ovviamente il consiglio è quello di portarlo indietro e farselo sostituire o altrimenti rimborsare
            PS: negozio tim

            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            presentati in smanicato e fai 2 flessioni prima di entrare nel negozio
            ci puoi scommettere gore....
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta

            • leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              già proprio così leo.....mi ha detto che non cambiava nulla però sono andato sul sito della apple e ovviamente essendo una versione non destinata alla vendita, ha la "garanzia limitata" anziche quella completa


              non sono il primo a cui succede una cosa del genere, ho già letto discussioni simili su internet....ovviamente il consiglio è quello di portarlo indietro e farselo sostituire o altrimenti rimborsare
              PS: negozio tim



              ci puoi scommettere gore....
              sono assurdi, senza parole davvero.

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

                da denunzia hàààààààààààààààààààààààà
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  da denunzia hàààààààààààààààààààààààà

                  Che figli di ******* peró oh...

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    Fammi capire ti hanno venduto per no brand uno in realtà brandizzato? Scusa ma non ho capito.

                    Cmq ragazzi, un mio amico ha il 3GS ed il teethering è perfetto...non sembrano davvero esserci problemi...fine maggio mi sa che sono dei vostri
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

                      stò provando le mail in Push con Exchange, con l'account di Gmail sincronizzato. Va che è una meraviglia!! prima usavo un app, per ricevere le mail in Push, invece grazie a exchange si integra tutto con mail e mi sembra che consuma anche meno batteria!!
                      Ve lo consiglio!!

                      Commenta

                      • all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

                        stò provando le mail in Push con Exchange, con l'account di Gmail sincronizzato. Va che è una meraviglia!! prima usavo un app, per ricevere le mail in Push, invece grazie a exchange si integra tutto con mail e mi sembra che consuma anche meno batteria!!
                        Ve lo consiglio!!

                        Commenta

                        • Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Fammi capire ti hanno venduto per no brand uno in realtà brandizzato? Scusa ma non ho capito.

                          Cmq ragazzi, un mio amico ha il 3GS ed il teethering è perfetto...non sembrano davvero esserci problemi...fine maggio mi sa che sono dei vostri

                          praticamente dietro la scatola è scritto "DEMO NOT FOR RESALE"....dunque è un modello che la apple fornisce (a pagamento) ai negozianti per esposizione......fin qui nessun problema, sticazzi......il guai nasce quando ho inserito il codice imei del telefono su questo sito per controllare la garanzia:
                          Learn more about popular features and topics, and find resources that will help you with all of your Apple products.


                          il risultato è: LIMITED WARRANTY....ovvero garanzia limitata....essendo un prodotto non destinato alla vendita è normale che sia così......
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta

                          • all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            praticamente dietro la scatola è scritto "DEMO NOT FOR RESALE"....dunque è un modello che la apple fornisce (a pagamento) ai negozianti per esposizione......fin qui nessun problema, sticazzi......il guai nasce quando ho inserito il codice imei del telefono su questo sito per controllare la garanzia:
                            Learn more about popular features and topics, and find resources that will help you with all of your Apple products.


                            il risultato è: LIMITED WARRANTY....ovvero garanzia limitata....essendo un prodotto non destinato alla vendita è normale che sia così......
                            mah, non credo che la Apple faccia storie per questo...
                            cmq nell'incertezza prova a chiamare Apple Care oppure fattelo sostituire!

                            Commenta

                            • enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              stò provando le mail in Push con Exchange, con l'account di Gmail sincronizzato. Va che è una meraviglia!! prima usavo un app, per ricevere le mail in Push, invece grazie a exchange si integra tutto con mail e mi sembra che consuma anche meno batteria!!
                              Ve lo consiglio!!
                              perche' scusa con Mail non ti arrivano in push? io ho alice
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta

                              Working...
                              X