Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    è vero..ma la 3 ti fa il piano se chiami 3..

    prova a chiamare altri operatori..il credito che ti danno compreso nell'abbonamento (e parliamo di 3.. che è la piu conveniente per iphone4) ti va giu prima che ti rendi conto...
    so che non è colpa della 3,ma del fatto che ci sono 5000 operatori..
    No

    le chiamate sono verso tutti ....
    come lo sono quelle di Tim Tutto compreso che sono verso tutti....

    guarda che avere piu operatori da un lato commerciale equivale a piu concorrenza sulle tariffe .....
    e ne han fatta di strada da quando si è cominciato con il GSM
    però ne hanno ancora molta da fare

    che poi alla fine ci sia una specie di "cartello" anche qui come le compagnie petrolifere.... be non ci piove.....
    secondo me conviene valutare il servizio che ci interessa e eventuali contorni
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      ragazzi leggendo qua e la ho capito che il contratto più economico è quello della 3....qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi brevemente quelli tim e vodafone?
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        ragazzi leggendo qua e la ho capito che il contratto più economico è quello della 3....qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi brevemente quelli tim e vodafone?
        postai un link dove c'erano i tre contratti a paragone, sul lungo periodo il più economico era quello della 3 proprio perchè alla fine del contratto lo andavi a pagare poco più di quanto costi libero senza contratto con il lato positivo che in quel prezzo ci sono inclusi chiamate,navigazioni ed sms per 30 mesi.

        Commenta


          Si ho visto anche io quell'articolo con la comparativa...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            l'abbonamento top 400 è buono, ma mi da troppo fastidio vincolarmi per 30 mesi, passando da una finanziaria essendo ed avere un accredito obbligato sul conto corrente, cosa che non avveniva con lo scegli 30.

            Commenta


              Ragazzi,scaricatevi la demo di Epic Citadel,fà uscire gli occhi dalle orbite


              YouTube - iOS-Demo - Epic Games - Epic Citadel

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Ragazzi,scaricatevi la demo di Epic Citadel,fà uscire gli occhi dalle orbite


                YouTube - iOS-Demo - Epic Games - Epic Citadel
                porca eva!!! puoi dirlo forte Jessò!!!
                adesso stavo per scriverlo io!! mi hai preceduto...
                è impressionante!! ancora non ci credo!!!
                è qualcosa di ufologico su iPhone 4!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  è qualcosa di ufologico su iPhone 4!!!
                  E non è ancora arrivato Rage

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    E non è ancora arrivato Rage
                    non sono al corrente di questo Rage. Mi informerò...

                    Commenta


                      ragà alla fino l'ho preso cash....non mi andava di legarmi a un contratto per 2 anni....grazie a tutti per i consigli...
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        Ma rage gira sempre su engine 3? Se così fosse , Sara no molto simili ...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          ragà alla fino l'ho preso cash....non mi andava di legarmi a un contratto per 2 anni....grazie a tutti per i consigli...
                          Molto bene! Spero di fare altrettanto a breve

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Molto bene! Spero di fare altrettanto a breve
                            Dai sbrigati, che aspetti?
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Dai sbrigati, che aspetti?
                              Prima devo spendere i soldi per farmi un Htpc serio, tra poco apro un topic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎