Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'unica soluzione per me è un collegamento BT...



    Sei sicuro di questa cosa? Come mai scusa?
    Allora, te lo spiego in parole povere....non è possibile effettuare il tethering bluetooth con il PC perchè, mamma Apple, non vuole che l'aifon si inzozzi con Winzozz...

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Purtroppo l'unica soluzione per me è un collegamento BT...



      Sei sicuro di questa cosa? Come mai scusa?
      confermo. su windows 7 non va.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Scegliete un'imprecazione random ed usatela
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Allora, te lo spiego in parole povere....non è possibile effettuare il tethering bluetooth con il PC perchè, mamma Apple, non vuole che l'aifon si inzozzi con Winzozz...
          come se usi un qualunque auricolare BT.... ci puoi fare le conversazioni e non ascoltare un MP3 ....

          dai su ste cose davvero Apple è un po' ridicola, ci sono protocolli che sono standard e li riscrivono mettendo vincoli banali per supportare i loro prodotti....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            come se usi un qualunque auricolare BT.... ci puoi fare le conversazioni e non ascoltare un MP3 ....

            dai su ste cose davvero Apple è un po' ridicola, ci sono protocolli che sono standard e li riscrivono mettendo vincoli banali per supportare i loro prodotti....
            Dici poco,buona parte del fatturato di Apple proviene da iTunes/AppStore

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Dici poco,buona parte del fatturato di Apple proviene da iTunes/AppStore
              bè ma nell'esempio di un aricolare BT.... o la limitazione suò BT sui notebook non appple..... non penso che un soggetto normale si comperi un mac-book per non usare un cavo USB....
              (ogni riferimento a menphins è puramente casuale )
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                bè ma nell'esempio di un aricolare BT.... o la limitazione suò BT sui notebook non appple..... non penso che un soggetto normale si comperi un mac-book per non usare un cavo USB....
                (ogni riferimento a menphins è puramente casuale )
                Quello penso che sia più una incompatibilità di winzozz che una scelta di apple,mentre il blocco della trasmissione dati via blutooth è sicuramente una scelta apple

                Commenta


                  Allora...ho cercato un pò in rete e sembra funzionare invece...
                  Cmq c'è una procedura di associazione da fare ma nulla di impossibile a prima vista. Io ho ricercato proprio tra win e apple iphone4G...pure utenti win 7 con VAIO dicono di riuscirici

                  Cmq, la mia non è mancanza di volontà...volevo evitare la storiella ma praticamente mi tocca mettere il cell in vetrina per farlo agganciare alla rete H3G e collegarmi via BT al notebook che è a pracchi metri dietro al banco

                  Se metto il cell sul banco via USB niente campo H3G, quindi mi va in roaming e viene conteggiato tutto fuori abbonamento...così facendo invece praticamente ho una flat o quasi...sto sempre connesso senza problemi.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Spero possa interessarvi
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      In arrivo un nuovo iPhone 4 per risolvere i ‘problemi’ dell’antenna?

                      Secondo quanto riportato dal carrier messicano Telcel, Apple sarebbe in procinto di commercializzare un iPhone 4 dotato di nuovo hardware per risolvere i tanto discussi problemi dell’antenna.



                      Marco Quatorze, manager della società, ha infatti affermato che Apple inizierà a commercializzare il nuovo dispositivo a partire dal 30 Settembre, data che segna il termine della campagna Case Program con la quale l’azienda offre gratuitamente una custodia protettiva per ogni iPhone 4 acquistato.
                      Non è comunque chiaro se Quatorze sia a conoscenza di informazioni riservate riguardanti i piani di Apple, o se si possa semplicemente trattare di un malinteso creatosi con i comunicati ricevuti da Cupertino. Staremo a vedere!


                      LOGICAMENTE FAKE.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Apple Caffe': Fonti "Autorevoli" ribadiscono rumors sul lancio dei nuovi iPhone 4(s) dal il prossimo 30 Settembre

                        Se fosse veramente così sarei solo che contento Dei matti venderebbero a meno l'Iphone 4 ed io potrei comprarlo a meno

                        Commenta


                          sarebbe bello si ma di dura realizzazione dai..sarebbero pazzi
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Apple Caffe': Fonti "Autorevoli" ribadiscono rumors sul lancio dei nuovi iPhone 4(s) dal il prossimo 30 Settembre

                            Se fosse veramente così sarei solo che contento Dei matti venderebbero a meno l'Iphone 4 ed io potrei comprarlo a meno
                            Dai non puo' essere vero. Vuoi che siano cosi' idioti da ammettere spudoratamente che l'iphone 4 ha problemi? no no non sarebbe da apple
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              ragazzi buona sera, è il mio primo post in questa sezione.....
                              dunque mi sono finalmente deciso ad acquistare il famigerato iphone 4 solo sono totalmente indeciso se prenderlo con contratto o meno....voi cosa consigliate?
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                ragazzi buona sera, è il mio primo post in questa sezione.....
                                dunque mi sono finalmente deciso ad acquistare il famigerato iphone 4 solo sono totalmente indeciso se prenderlo con contratto o meno....voi cosa consigliate?
                                se te lo puoi permettere prendilo free, quindi cash, fossi in te non mi legherei per 24/30 mesi con una compagnia telefonica, te lo dico per esperienza, finalmente a settembre finisco un comodato di due anni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎