Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPurtroppo l'unica soluzione per me è un collegamento BT...
Sei sicuro di questa cosa? Come mai scusa?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Scegliete un'imprecazione random ed usatela"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAllora, te lo spiego in parole povere....non è possibile effettuare il tethering bluetooth con il PC perchè, mamma Apple, non vuole che l'aifon si inzozzi con Winzozz...
dai su ste cose davvero Apple è un po' ridicola, ci sono protocolli che sono standard e li riscrivono mettendo vincoli banali per supportare i loro prodotti....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome se usi un qualunque auricolare BT.... ci puoi fare le conversazioni e non ascoltare un MP3 ....
dai su ste cose davvero Apple è un po' ridicola, ci sono protocolli che sono standard e li riscrivono mettendo vincoli banali per supportare i loro prodotti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDici poco,buona parte del fatturato di Apple proviene da iTunes/AppStore
(ogni riferimento a menphins è puramente casuale )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè ma nell'esempio di un aricolare BT.... o la limitazione suò BT sui notebook non appple..... non penso che un soggetto normale si comperi un mac-book per non usare un cavo USB....
(ogni riferimento a menphins è puramente casuale )
Commenta
-
-
Allora...ho cercato un pò in rete e sembra funzionare invece...
Cmq c'è una procedura di associazione da fare ma nulla di impossibile a prima vista. Io ho ricercato proprio tra win e apple iphone4G...pure utenti win 7 con VAIO dicono di riuscirici
Cmq, la mia non è mancanza di volontà...volevo evitare la storiella ma praticamente mi tocca mettere il cell in vetrina per farlo agganciare alla rete H3G e collegarmi via BT al notebook che è a pracchi metri dietro al banco
Se metto il cell sul banco via USB niente campo H3G, quindi mi va in roaming e viene conteggiato tutto fuori abbonamento...così facendo invece praticamente ho una flat o quasi...sto sempre connesso senza problemi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
In arrivo un nuovo iPhone 4 per risolvere i ‘problemi’ dell’antenna?
Secondo quanto riportato dal carrier messicano Telcel, Apple sarebbe in procinto di commercializzare un iPhone 4 dotato di nuovo hardware per risolvere i tanto discussi problemi dell’antenna.
Marco Quatorze, manager della società, ha infatti affermato che Apple inizierà a commercializzare il nuovo dispositivo a partire dal 30 Settembre, data che segna il termine della campagna Case Program con la quale l’azienda offre gratuitamente una custodia protettiva per ogni iPhone 4 acquistato.
Non è comunque chiaro se Quatorze sia a conoscenza di informazioni riservate riguardanti i piani di Apple, o se si possa semplicemente trattare di un malinteso creatosi con i comunicati ricevuti da Cupertino. Staremo a vedere!
LOGICAMENTE FAKE.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Apple Caffe': Fonti "Autorevoli" ribadiscono rumors sul lancio dei nuovi iPhone 4(s) dal il prossimo 30 Settembre
Se fosse veramente così sarei solo che contento Dei matti venderebbero a meno l'Iphone 4 ed io potrei comprarlo a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioApple Caffe': Fonti "Autorevoli" ribadiscono rumors sul lancio dei nuovi iPhone 4(s) dal il prossimo 30 Settembre
Se fosse veramente così sarei solo che contento Dei matti venderebbero a meno l'Iphone 4 ed io potrei comprarlo a meno
Commenta
-
-
ragazzi buona sera, è il mio primo post in questa sezione.....
dunque mi sono finalmente deciso ad acquistare il famigerato iphone 4 solo sono totalmente indeciso se prenderlo con contratto o meno....voi cosa consigliate?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioragazzi buona sera, è il mio primo post in questa sezione.....
dunque mi sono finalmente deciso ad acquistare il famigerato iphone 4 solo sono totalmente indeciso se prenderlo con contratto o meno....voi cosa consigliate?
Commenta
-
Commenta