Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Niente,mi fà aggiornare solo alla 4.0.2,se prendo da ispazio la 4.0.1 e cerco di istallare premendo shift+ripristina mi dà errore

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Niente,mi fà aggiornare solo alla 4.0.2,se prendo da ispazio la 4.0.1 e cerco di istallare premendo shift+ripristina mi dà errore
      è successa una cosa simile ora che mi ricordo anche a me e, per forza ho dovuto fare l'aggiornamento......con itunes.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        ho provato l'altro giorno con il mio 4 ma mi scaricava il 4.0.2 ma non mi dava problemi nel download, ovviamente poi non l'ho installato.
        Una cosa raga, ho disabilitato le notifiche, il push, il 3g e con vodafone nonostante questo ogni tanto mi scarica le nuove mail, non che mi cambi molto visto che ho un fisso per internet ma volevo sapere come mai, grazie
        le mail che ti scarica ognoi tanto è un "bug" ancora non risolto. In effetti, ora che ci penso, potrebbero decidersi a aggiustare sta cavolo di mail che si scarica da sola!!

        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Altra domanda magari stupida: la fotocamera sia per le foto che per i video e' gia' settata al top come risoluzione? nelle impostazioni non ho trovato nulla quindi presumo di si
        non si può scegliere. é al massimo!
        però quando carichi i video su youtube tramite iphone, li uploda a 480p. se vuoi uplodarli a 720p devi scaricare un app.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          è successa una cosa simile ora che mi ricordo anche a me e, per forza ho dovuto fare l'aggiornamento......con itunes.
          Ho risolto,aggiornato alla 4.0.2 e poi downgradato (fortuna che avevo l'ecid) bypassando il server Apple

          Commenta


            Dove posso trovare "SIM manager"?
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              Dove posso trovare "SIM manager"?
              sim manager stà su cydia ma non ritrovo la repo
              in alternativa usa iSim che si trova (crakkato) nella repo di biteyourapple

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Ho risolto,aggiornato alla 4.0.2 e poi downgradato (fortuna che avevo l'ecid) bypassando il server Apple
                meno male va.......io se ricordi non avevo salvato l'ecid allora......
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  c'è da fidarsi a prendere l'iphone "nuovo" su ebay a 400euro ?

                  parlo del 3gs a 8gb
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    Vorrei chiedere una cosa: qualcuno ha l'iphone 4G brand 3?
                    Vorrei capire se ha un firmware 3 con i fastidiosi loghi in apertura e chiusura impossibili da eliminare se non con un hack.

                    Io ho un contratto H3G e mi scade fine ottobre...se non ci sono ste cose me lo rifaccio e mi piglio sto telefono mela del cavolo..
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Vorrei chiedere una cosa: qualcuno ha l'iphone 4G brand 3?
                      Vorrei capire se ha un firmware 3 con i fastidiosi loghi in apertura e chiusura impossibili da eliminare se non con un hack.

                      Io ho un contratto H3G e mi scade fine ottobre...se non ci sono ste cose me lo rifaccio e mi piglio sto telefono mela del cavolo..
                      No,nessun brand-loghi o altre cazzate

                      Commenta


                        Fantastico...allora prendo quello anche se l'N96 mi ha dato delle grandi soddisfazioni in questi due anni.

                        Domandona e poi non vi rompo più: si può usare come modem tramite bluetooth??

                        Non sto a spiegarvi il perchè della domanda assurda, ma a me serve questo...collegamento bluetooth tra notebook e iphone ed iphone che si colleghi in internet come modem. In questo momento lo sto facendo ed è l'unico modo che ho di collegarmi decentemente dal lavoro
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Fantastico...allora prendo quello anche se l'N96 mi ha dato delle grandi soddisfazioni in questi due anni.

                          Domandona e poi non vi rompo più: si può usare come modem tramite bluetooth??

                          Non sto a spiegarvi il perchè della domanda assurda, ma a me serve questo...collegamento bluetooth tra notebook e iphone ed iphone che si colleghi in internet come modem. In questo momento lo sto facendo ed è l'unico modo che ho di collegarmi decentemente dal lavoro
                          puoi usarlo come modem , ma io ho letto sul web parecchi problemi per usarlo con il BT

                          con USB è incredibilmente semplice
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            c'è da fidarsi a prendere l'iphone "nuovo" su ebay a 400euro ?

                            parlo del 3gs a 8gb
                            questo è il suo attuale valore, il mio 3gs 16gb bianco l'ho venduto a 400€ esatti, non mi torna però 3gs 8gb credo forse sia 3g.

                            Commenta


                              No è possibilissimo che sia un nuovo 3gs...Qualcuno che magari l'ha comprato e non sa usarlo, o un regalo indesiderato perchè voleva il 4 chissà

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                No è possibilissimo che sia un nuovo 3gs...Qualcuno che magari l'ha comprato e non sa usarlo, o un regalo indesiderato perchè voleva il 4 chissà
                                il 3g a quanto si trova nuovo in negozio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎