Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    Ragazzi come si fa a salvare la password per apple store me la chiede ogni volta che devo scaricare qualcosa!?
    Non credo sia possibile!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Non credo sia possibile!
      why?

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        useranno quella che hanno sempre usato...
        io lo comprerò senza, via ste menate di abbonamenti e non abbonamenti per mesi e mesi.
        la penso uguale porca miseria, oggi sono passato da un centro vodafone, troppe menate, lo pagherò cash verso natale.

        Commenta


          SI, MA CHE CAZZ DI TARIFFE GIRANO MENSILI senza abbonamento da 30 mesi??

          se devo cacciare ancora 25 euro al mese, non vedo la convenienza....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            why?
            quando inserisci la password sul bancomat rimane memorizzata la password?!











            NON CREDO!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
              fatto...mi da lo stesso problema...
              allora c'è un problema con l'account... vai su questa pagina Apple - Supporto - iTunes Store - Per contattarci

              e scrivi in inglese.

              Il supporto per iTunes è solo in USA, quindi devi comunicare per forza con loro. Ti risponderanno entro 2 giorni...

              Commenta


                siamo in italia.. in paesi come gli usa conviene con l'abbonamento.. anche in austria è solo con abbonamento..

                qua da noi, se entri in un negozio vodafone tim 3 stanno ore e ore pre appiopparti contratti da 30 euro al mese manco fossero flat..per quei 4 sms e 4 minuti di chiamate che ti danno..SE LI TENGANO..

                aspetto che i negozi tre inizino a venderlo al "sottocosto" che avevano pubblicizzato...599 quello da 16 gb..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  siamo in italia.. in paesi come gli usa conviene con l'abbonamento.. anche in austria è solo con abbonamento..

                  qua da noi, se entri in un negozio vodafone tim 3 stanno ore e ore pre appiopparti contratti da 30 euro al mese manco fossero flat..per quei 4 sms e 4 minuti di chiamate che ti danno..SE LI TENGANO..

                  aspetto che i negozi tre inizino a venderlo al "sottocosto" che avevano pubblicizzato...599 quello da 16 gb..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Canide omosessuale ancora non hai l'iphone 4??
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Canide omosessuale ancora non hai l'iphone 4??
                      No Però i primi di settembre salgo a Melzo per vedere " I Mercenari" al cinema Arcadia e penso che farò un salto all'Apple store di Caarrugate!
                      Però: 1. Non so se ne hanno ancora, 2. Sono parecchi soldi che *****

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        SI, MA CHE CAZZ DI TARIFFE GIRANO MENSILI senza abbonamento da 30 mesi??

                        se devo cacciare ancora 25 euro al mese, non vedo la convenienza....
                        Forse perchè il telefono lo devi usare non appenderlo al collo come un bimbominkia


                        ps. fai un po' di stacchi perchè vista la tua secchezza ti si potrebbe curvare la schiena con il peso dell'Iphone 4 al collo
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                          siamo in italia.. in paesi come gli usa conviene con l'abbonamento.. anche in austria è solo con abbonamento..

                          qua da noi, se entri in un negozio vodafone tim 3 stanno ore e ore pre appiopparti contratti da 30 euro al mese manco fossero flat..per quei 4 sms e 4 minuti di chiamate che ti danno..SE LI TENGANO..

                          aspetto che i negozi tre inizino a venderlo al "sottocosto" che avevano pubblicizzato...599 quello da 16 gb..
                          ma avete letto bene i piani tariffari di Tre ????

                          ok il vincolo di 30 mesi che rompe un po' .... maalla fine .... ti rateizzano il cell e ti scontano la rata di 24 euro dai 29 del piano....
                          quindi 29€ al mese per telefono, 400 min, 100sms 2gb di traffico....

                          se siete come pietro però....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Gore io avevo calcolato che ad ogni modo paghi il melafonino molto di più che comprandolo cash e facendo un piano tariffario decente!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ma avete letto bene i piani tariffari di Tre ????

                              ok il vincolo di 30 mesi che rompe un po' .... maalla fine .... ti rateizzano il cell e ti scontano la rata di 24 euro dai 29 del piano....
                              quindi 29€ al mese per telefono, 400 min, 100sms 2gb di traffico....

                              se siete come pietro però....
                              Nell'offerta TIM paghi 29 euro per 500 minuti al mese + 2 euro x 200 sms+ 8 euro x 1 gb di traffico + 20 euro al mese x l'iphone senza nessun entry ticket.
                              Il tutto x 24 mesi con addebito su carta di credito.
                              Alla fine il cell lo paghi 480 euro.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Gore io avevo calcolato che ad ogni modo paghi il melafonino molto di più che comprandolo cash e facendo un piano tariffario decente!
                                bo non so ... io credo che 24 euro al mese per il cell, mettici anche un interesse, alla fine il piano ti costa 5euro al mese piu la tassa governativa....

                                non mi pare poi sto furto ....

                                se te lo vai comperare costa 659.... 24x30 mesi fa 720.... gli regali 60 euro...che diviso 30 fa 2 euro per mese....
                                ora con 5+2+tassa governativa... non ci vedo sta ladrata ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎