Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ma per scaricare le applicazioni gratuite su istore bisogna avere comunque del credito residuo sulla carta collegata?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
      ragazzi ma per scaricare le applicazioni gratuite su istore bisogna avere comunque del credito residuo sulla carta collegata?
      la prima volta che colleghi la carta, iTunes ti prende 5 cent. e poi te li restituisce. é una sorta di verifica... quindi solo la prima volta! poi non importa se hai i soldi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        la prima volta che colleghi la carta, iTunes ti prende 5 cent. e poi te li restituisce. é una sorta di verifica... quindi solo la prima volta! poi non importa se hai i soldi.

        Commenta


          Secondo Bloomberg la prossima Apple TV non sarà una rivoluzione

          Secondo quanto dichiarato nell’ultimo report da Bloomberg, la prossima Apple TV non rappresenterà una rivoluzione nel campo della tecnologia, come solitamente Apple promette di fare al lancio di un nuovo prodotto.



          Anche se Apple avesse voluto distribuire tramite Apple TV contenuti multimediali ad un prezzo relativamente basso ed estremamente vantaggioso per le persone che sono solite guardare solo certe serie televisive o show in particolare, questa possibilità sarebbe stata bloccata dagli studios e dalle case di produzione televisiva, che non avrebbero mai permesso all’azienda di Cupertino una distribuzione con tale impronta.
          Il sito aveva precedentemente riportato che la nuova Apple TV sarà venduta ad un prezzo attorno ai 99$ (che per il solito cambio 1:1 applicato da Apple, significherebbero circa 100 euro in Italia) e che tramite essa sarebbe stato possibile noleggiare film ed altri show al prezzo di 99 centesimi (di dollaro).
          Secondo quanto riportato da alcune persone a stretto contatto con i piani di Apple, Steve Jobs penserebbe che anche con un rinnovo la nuova Apple TV non sarà una rivoluzione a tutti gli effetti, dato che molti utenti non sono ancora pronti a lasciare alle spalle il sistema di distribuzione media che attualmente è basato su emittenti televisive e provider di servizi pay per view.
          Non ci resta che attendere il primo settembre per saperne di più: molto probabilmente inoltre, verrà annunciato un rinnovo per la linea di iPod.

          ISPAZIO
          Last edited by X3me; 25-08-2010, 22:29:48.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            vi ricordo che la nuova Apple TV o iTV, avrà iOS, A4, 16Gb, HDMI, e permetterà l’istallazione di applicazioni e GIOCHI proprio come l’iPhone e l’iPad. Permetterà di giocare utilizzando l’iPhone come joystick ( ecco perchè è stato aggiunto il giroscopio ) e come schermo remoto. Inoltre permetterà di mostrare i media del proprio iPhone in Wireless. Avrà Faces, Skype, Facebook etc !
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Ma io continuo a vedere foto di schermi...l'Itv non avrà l'aspetto di un matoncino come la vecchia?
              Ps. Non c'entra nulla con l'Iphone...io aprirei un topic :"Mondo Apple" per ciò che non riguarda Iphone e Ipad visto che la proposta di una sezione a sè mi è stata bocciata

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Ma io continuo a vedere foto di schermi...l'Itv non avrà l'aspetto di un matoncino come la vecchia?
                Ps. Non c'entra nulla con l'Iphone...io aprirei un topic :"Mondo Apple" per ciò che non riguarda Iphone e Ipad visto che la proposta di una sezione a sè mi è stata bocciata
                detto fatto
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  qualcuno sa quando la maledetta 3 darà gli iphone con formula scegli 3? Si ostinano a darlo solo in abbonamento.

                  Commenta


                    ma x quelli che l'hanno preso senza abbonamento................poi che piano tariffario usano????
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      ma x quelli che l'hanno preso senza abbonamento................poi che piano tariffario usano????
                      useranno quella che hanno sempre usato...
                      io lo comprerò senza, via ste menate di abbonamenti e non abbonamenti per mesi e mesi.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        la prima volta che colleghi la carta, iTunes ti prende 5 cent. e poi te li restituisce. é una sorta di verifica... quindi solo la prima volta! poi non importa se hai i soldi.
                        a me è stato il contrario.....la prima volta non mi ha fatto problemi..dalla seconda in poi mi chiede sempre la password per l'account...e poi mi dice che il metodo di pagamento nn è valido...probabilmente perchè non ho + soldi sulla postepay...
                        ma hotz quando si decide a superare anche questo firmware!?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                          a me è stato il contrario.....la prima volta non mi ha fatto problemi..dalla seconda in poi mi chiede sempre la password per l'account...e poi mi dice che il metodo di pagamento nn è valido...probabilmente perchè non ho + soldi sulla postepay...
                          ma hotz quando si decide a superare anche questo firmware!?
                          allora devi reinserire il codice di sicurezza. A volte succede che ti chiede di riconfermarlo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            allora devi reinserire il codice di sicurezza. A volte succede che ti chiede di riconfermarlo.
                            fatto...mi da lo stesso problema...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              detto fatto
                              Grande

                              Commenta


                                Ragazzi come si fa a salvare la password per apple store me la chiede ogni volta che devo scaricare qualcosa!?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎