Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo voglio anche io il 4 a 550!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Lo voglio anche io il 4 a 550!!
      provato ad andare nei 3store? si trova a 599..

      Commenta


        Iphone 4g 16gb nero nuovo con scontrino - Cagliari (7929177) - Kijiji Italia


        guarda che ti ho trovato rik!

        per chi è di roma:
        Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...



        brescia
        Last edited by Luca 33; 25-08-2010, 10:14:59.

        Commenta


          Io starei attento a comperare sta roba a distanza.....



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Io starei attento a comperare sta roba a distanza.....
            il mondo è pieno di gente a cui regalano almeno due prodotti costosi uguali

            a me non capita mai, sarò sfortunato

            Commenta


              Ovvio...li ho postati per qualcuno del forum che qbita li' vicino..io non compro a distanza....

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                il mondo è pieno di gente a cui regalano almeno due prodotti costosi uguali

                a me non capita mai, sarò sfortunato
                Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                Ovvio...li ho postati per qualcuno del forum che qbita li' vicino..io non compro a distanza....
                In quel caso lo pagano di più (659) e dopo due giorni lo vendono a meno (550)? mhhh.....




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                  provato ad andare nei 3store? si trova a 599..

                  e invece no..chiamati tutti quelli in zona..ti dicono che prima han precedenza quelli in abbonamento...

                  quelli di sos tariffe gli han mollato giu una denuncia se non erro, per offerta al pubblico non rispettata..

                  Commenta


                    Purtroppo sono di Genova! E se appunto non è a mano la consegna non lo compro

                    Commenta


                      AZZ BRESCIA

                      pota ****, lo compro
                      sigpic

                      Commenta


                        Rik 2 cose, ho scaricato comic zeal per iphone ma come faccio a metterci i fumetti? altra cosa tu che hai la 0 limits con vodafone sai se esiste un programma che ti dice sms e mms inviati e i kb dei dati da internet? thx
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Rik 2 cose, ho scaricato comic zeal per iphone ma come faccio a metterci i fumetti? altra cosa tu che hai la 0 limits con vodafone sai se esiste un programma che ti dice sms e mms inviati e i kb dei dati da internet? thx
                          2 Modi! O tramite Itunes vai su applicazioni, scorri in basso, selezioni comiczeal e fai "aggiungi" oppure scarichi il programma per mac che si connette all'iphone/ipad via wi-fi e trasferisce i .cbr
                          Mmm forse l'app "credito vodafone" o qualcosa del genere potrebbe darti questi dati? Puoi provare! Per quanto riguarda internet mi sa che è impossibile sforare, a me non è mai capitato anche usandolo veramente parecchio!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            2 Modi! O tramite Itunes vai su applicazioni, scorri in basso, selezioni comiczeal e fai "aggiungi" oppure scarichi il programma per mac che si connette all'iphone/ipad via wi-fi e trasferisce i .cbr
                            Mmm forse l'app "credito vodafone" o qualcosa del genere potrebbe darti questi dati? Puoi provare! Per quanto riguarda internet mi sa che è impossibile sforare, a me non è mai capitato anche usandolo veramente parecchio!
                            thanks boss
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              2 Modi! O tramite Itunes vai su applicazioni, scorri in basso, selezioni comiczeal e fai "aggiungi" oppure scarichi il programma per mac che si connette all'iphone/ipad via wi-fi e trasferisce i .cbr
                              Mmm forse l'app "credito vodafone" o qualcosa del genere potrebbe darti questi dati? Puoi provare! Per quanto riguarda internet mi sa che è impossibile sforare, a me non è mai capitato anche usandolo veramente parecchio!
                              Rik ho fatto, mona io a pensare che si potesse leggere qlc ma giustamente non serve a questo ma visto che avevo 5 min ci ho provato. Niente da fare, mi tocca prendermi l'Ipad
                              Grazie ancora
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Rik ho fatto, mona io a pensare che si potesse leggere qlc ma giustamente non serve a questo ma visto che avevo 5 min ci ho provato. Niente da fare, mi tocca prendermi l'Ipad
                                Grazie ancora
                                Io qualche albo l'ho letto sull'iphone, ma effettivamente va bene solo in situazioni in cui hai solo l'Iphone a portata di mano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎