Tra l'altro quando ho installato installous mi ha installato automaticamente appsync pero' nella springboard ho solo l'icona i installous, e' normale?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioFatto fatto. Ho trovato tutto solo che quando gli dico di installare il navigon mi rimanda ad una pagina di hotfile e poi mi dice che devo aspettare 18min.
Le apps che ha postato Jess e di cui mi parlavi tu Rik come faccio a metterle nel device?
Ora hai due modi per scaricare le ipa: Tramite istallous che ti rimanda a vari siti per scaricare l'applicazione e una volta scaricata ti permette di istallarla direttamente.
Tramite apptrack o simili via computer...cerchi ciò che ti interessa, lo scarichi, lo metti nella libreria di itunes e sincronizzi
Ps. Argh maledetto con l'Iphone4 ed io no!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllora!... Sì è normale c'è solo istallous nella spring!
Ora hai due modi per scaricare le ipa: Tramite istallous che ti rimanda a vari siti per scaricare l'applicazione e una volta scaricata ti permette di istallarla direttamente.
Tramite apptrack o simili via computer...cerchi ciò che ti interessa, lo scarichi, lo metti nella libreria di itunes e sincronizzi
Ps. Argh maledetto con l'Iphone4 ed io no!!!!!
Beh tu hai l'ipad, ero li li per comprarlo poi ho guardato il mio c/c che dopo il plasma, la play 3, le vacanze, l'iphone era mribondo e ho mollato ma vedrai che prima o poi cedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDavvero troppo gentile Rik, piu' tardi voglio provare a metterci qualche fumetto giusto per vedere come si vede se solo capisco come fare.
Beh tu hai l'ipad, ero li li per comprarlo poi ho guardato il mio c/c che dopo il plasma, la play 3, le vacanze, l'iphone era mribondo e ho mollato ma vedrai che prima o poi cedo
Ti consiglio Comic Zeal, in assoluto il miglior programma per la lettura di fumetti secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiogrande, lì sì che i fumetti si leggono in maniera impeccabile!
Ti consiglio Comic Zeal, in assoluto il miglior programma per la lettura di fumetti secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVisto che l'os e' lo stesso...in che formato inserisci i file dei fumetti? cbr? sempre con itunes?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEcco qui la source da aggiungere Enry
Welcome to Cydia.hackulo.us!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioFatto fatto. Ho trovato tutto solo che quando gli dico di installare il navigon mi rimanda ad una pagina di hotfile e poi mi dice che devo aspettare 18min.
Le apps che ha postato Jess e di cui mi parlavi tu Rik come faccio a metterle nel device?
Commenta
-
-
riposto questo sia mai che possa sevire anche ad altriI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl navigon sono quasi 2 giga, ovvio, io lo scaricherei a parte sul PC oppure da una connessione wi-fi molto veloce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTra l'altro quando ho installato installous mi ha installato automaticamente appsync pero' nella springboard ho solo l'icona i installous, e' normale?
oltretutto ora installous ti avvisa anche degli aggiornamenti come l'applicazione nativa.
p.s logicamente quando collegi il cell al pc il trasferimento è automatico- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ragazzi sto per comprare il 4 da 16 gb a 550 euro...e nel frattempo vendo quello che ho comprato 2 giorni fa a 500 euro...speriamo che l'operazione va in porto...mi conviene prendere il nuovo modello perdendo però 16 gb di memoria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi sto per comprare il 4 da 16 gb a 550 euro...e nel frattempo vendo quello che ho comprato 2 giorni fa a 500 euro...speriamo che l'operazione va in porto...mi conviene prendere il nuovo modello perdendo però 16 gb di memoria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi sto per comprare il 4 da 16 gb a 550 euro...e nel frattempo vendo quello che ho comprato 2 giorni fa a 500 euro...speriamo che l'operazione va in porto...mi conviene prendere il nuovo modello perdendo però 16 gb di memoria?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiohai il 3gs da 32 gb?
non è che ci sto pensando...sto attendendo la risposta da chi deve vendermi il 4...
Commenta
-
Commenta